Non so se hanno cambiato... ma una volta i colori iridescenti erano:
Bianco perla e Azzurro nuvola... poi se sulla 147 hanno fatto un mix non lo so... ma il bianco dovrebbe essere perla!!!!
ho trovato dei cerchi da 18 gommati pzero nero (nuovi) a 1400?...sono a 5 razze, STUPENDI! erano montati su un gt... mi piacerebbe tanto vederli sulla mia 147 TI restyling, ma non credo che mi convinco a liberarmi dei fantistici cerchi da 17 TI... che per quanto siano stupendi, sulla 147 sembrano da 15!!!! a me fanno questa impressione
mc@sandrone ha scritto:ma la 47 puo' montare i 18??
sul libretto non risulta, ma in conce alfa (dove ho visto quei cerchi) hanno detto che si pu? fare richiesta (non so se da mamma alfa o alla motorizzazione)
certo che sognare ? proprio bello! ho la foto sul cellulare ma non la posso mettere sul computer... mi dispiace per voi per cosa vi perdete, a me hanno tolto il fiato quando li ho visti
ah ok, infatti non mi risulta li possa montare... e dubito in un nulla osta di mamma alfa... anche se, come gia' detto piu' volte, sta cosa dei cerchi mi irrita parecchio: per che stracippa di motivo non puo' montare i 18 la 47?? che problema c'e'?? mah... in questo il resto d'europa (germania e inghilterra in special modo) sono anni luce avanti
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita