Il muletto secondo me E' la 169 con una simpatica carena della 166 appoggiata su uno schema di sospensioni e telaio di nuova concezione. Spesso lo si ? visto fare ai teutonici come la Panamera sotto una scocca M5 dalle carreggiate maggiorate e un cofano anomalo perche bombato.
Non mi stupirei che si trattasse della 69...la scocca magari ? in via di definizione... non mi stupirei....affatto.... se non seguissi l alfa dalla nascita.
E poprio per questo me ne stupisco ..ma lo spero...fino in fondo al cuore... e visto che ogni tanto le mie preghiere vengono esaudite e nostro signore non lo vedo mai...beh almeno qui in riferimento all alfa, scrivo e prego un qualcosa che ogni tanto ho il piacere di toccare con mano!

X Fede...mm...Tp non so..vedo piu un futuro TI magari in stile Porsche molto dietro poco davanti se nn serve....ma Tp ....c vedo piu una piccola incaXXata che un ammiraglia o una berlina tipo 159.
Cavolo voglio prendermi la 75 turbo m piace la TP ma non sono daccordo con Teo ad esempio che sia stata una scelta giusta per appassionati la M5. Senza l elettronica non ? domabile. E io voglio sicurezza e tenuta sempre in ogni condizione...con tutte e quattro le ruote sotto il mio controllo...magari pestando pure di traverso le posteriori quando lo voglio!