Concessionaria MILLEMIGLIA di Roma, zona Giardinetti, uscita del GRA: Casilina... hanno la 8C rosso 8C... cavolo che sbavata... sono anche gentilissimi, non ho fatto in tempo a chiedere un test drive della mito che gi? avevo le chiavi in mano e la mettevo in moto... che giornata felice
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Sinceramente hanno farfugliato cose tra cui targa Fiat barre paracolpi per caricarla sul tir merli in amore... ma io vedo solo delle simil appendici(sto guardando col cuore) e dei cerchi fantastici per? ho un amico Ingegnere che ha curato proprio in Maserati il motore della 8c assieme a sole altre 4 persone e credo che gli chieder? qualche info in pi?.
Speriamo bene. Certo me lo potevan dire nel Conce dove sei stato anche te che facevano la GTA avrei aspettato a prendere l 8c.....vab? risparmier? di bollo e consumi....
Comunque Dani, motoblog\autoblog hanno gli ultimi tempi preso a noleggio dei somari per scrivere perch? a parte errori come il peso della z750\z1000 (226-228 Kg nemmeno fosse fatta in ghisa) scrivono spesso cose senza senso e grammaticalmente zeppe di errori di ortografia.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
I cerchi sono stratosferici e sono quelli simil Corvette per intenderci...
Nella foto mi sembravan diversi ...boh forse i bulloni sulla circonferenza...
Le simil appendici invece non ci sono...come ho scritto le vedo col cuore...mi riferivo alla castroneria detta dal blogghista su quelle strisce nere utili a caricare la vettura sui Tir...
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
SONO ALLIBITO...
una mia compagna del liceo gira con la 8c competizione del padre in centro bg.
color rosso 8c
MAMMA MIA CHE SPETTACOLO DI MACCHINAAAAAAA
e a bergamo sono ben 2 le 8c in circolazione
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion