Tornando allo SPIDER......
Ragazzi...vi posso assicurare che alla PRIMA accelerata ho assolutamente DIMENTICATO il gtv v6 turbo!
Non so chi abbia detto qualcosa approposito del sound...? eccezionale pur essendo un 4 cilindri. Il rombo dallo scarico ? similissimo a quello del GTV6 2500 (si parlo di quello che ha 25 anni). Lo posso confermare tranquillamente perch? lo guido settimanalmente (ce l'ha un mio amico che ho convertito all'Alfa). Sopra i 3000 comincia a spingere e si sente quel GGGGRRRHHHHH

che mi fa tanto godere!
Posso affermare che il sound (avendole entrambi!) non sfigura affatto vicino al GTA.
Sono ancora tutto emozionato quindi non so come descrivere le mie sensazioni (mi era successo uguale quando ho preso il GTA)...
Ringrazio tutti quelli che mi avevano ormai convinto che quest'auto ? ferma, perch? cos? facendo ho avuto la piacevolissima sorpresa...che non ? vero una cippa!
Meravigliosa meravigliosa meravigliosa (ripetere x1000 volte)
Il GTV rester? sicuramente per sempre nel mio cuore, ma questa spider la sostituisce eccelsamente

non rimpiango affatto la mia scelta.
Seguiranno altre considerazioni/constatazioni/sensazioni... oggi ho fatto solo 100km circa sul misto
PS: Quoto RICCALFA in quasi tutto quel che ha detto finora