1) "Hai" si scrive con l'H....cmq io ho sollevato l'A6 una volta sola che avevo forato, vorr? dire che ricontroller? meglio.RiccAlfa ha scritto:1) al posteriore ai un multilink a 5 bracci (quasi sofisticato come quello della 159) e all'anteriore hai un multilink a 4 bracci...non c'? bisogno della foto ...leggilo dal tuo libretto d'uso e manutenzione che fai prima. Inoltre tutte le audi a partire dalla A4 in su hanno il multilink su tutte le ruote...lo sanno tutti
2) Leggi qui quello che dice chi ha la spider 2.2 .
3) Falso, ripeto leggiti le 300 pagine della discussione della 159...cambi volto da un giorno all'altro. Libero di farlo ma non mi venire a dire che il tuo non ? tifo per l'auto che possiedi...anzi critica infondata sull'auto che hai scartato
4) A parte che la brera essendo il coup? della 159 dovresti confrontarla con l'E92 al limite...comunque ne uscirebbe distrutta anche li e l'ho detto 500 volte. A me pare che tu voglia farmi dire cose che non ho detto.
5) Chiedo venia, altrove con quel dato parlavi di allestimento ti. Quindi abbiamo capito che la 156 ? pi? agile della 159...insomma abbiamo scoperto che un corpo vettura pi? piccolo ? pi? agile di un'auto dalle dimensioni maggiori.
6) Io ti ho chiesto del 2.2 non dell'holden!!!! secondo me tu credi ancora che il 2.2 sia holden ...sei ignorante in materia ma apri la bocca...ti stai ridicolizzando gta . A me importa tanto, anzi tantissimo che il 2.2 abbia basamento opel cosa credi? mi sembra per? fuori luogo che sia descritto come un cesso di motore quando invece non lo ? . Inoltre chi ti dice che un basamento fiat in ghisa sia migliore di un basamento opel in lega? chi ti dice che un motore a cinghia di distribuzione fiat sia migliore di un motore a catena di distribuzione opel?
7) Io stravedo per tutte le alfa, vecchie e nuove comprese le bellissime auto che porti in firma . Io vedo in tutte le alfa qualcosa di eccezionale che non riesco a vedere nelle altre auto, tutte hanno i loro grandi difetti eppure riescono a eccellere in altri settori nonostante siano state progettate con il rubinetto dei finanziamenti mezzo chiuso da mamma fiat .
2)io il 2.2 l'ho provato, sono uno che si abitua molto ma molto facilmente ai cavalli quindi ti dico che per me quella macchina non cammina, che poi nella vita uno ad un certo punto debba finire la rincorsa ai cavalli senn? a 50 anni deve girare con un'auto da 10.000cv ? un conto, ma non ci credo nemmeno se me lo scrive in carta bollata TurboGtv che in quanto a sensazioni su strada il 2.2 sia MINIMAMENTE paragonabile al 2.0 V6 TB.....fai passare a TurboGTV l'euforia iniziale, le auto si giudicano dopo, quando impari a conoscerle, anche io se prendessi una spider 2.2 sicuramente la elogerei, ma magari l'anno prox. mi pentirei di non essermi tenuta la mia amata GTV (dalla quale infatti non mi saper? mai)
3)so benissimo che cambiavo idea di giorno in giorno, ma non solo su quello che scrivevo, ma proprio come stato d'animo riguardo quell'auto e ti dico subito il perch?.....da alfista ho cercato in tutti i modi di farmi piacere quella macchina, ma non ci sono riuscito....
4)la Brera va confrontata con la Z4 coup? non la E92, sbaglio o ha sostituito il GTV, mica un'eventuale 156 coup?....cmq concordo, uscirebbe distrutta anche li
5)Se lo dici in quel modo (come per dire hai scoperto l'acqua calda), allora perch? fino al post precedente ti ostinavi a dire che non era vero?
non ? mica colpa mia se la 159 l'hanno fatta in formato barcone
6)mettiamola cos?, il 2.2 ? un quasi cesso di motore e non un cesso ok? oh, ma ti rendi conto che oramai ci passano sopra pure le citroen e le renault? non so per te, ma per me, alfista fino all'ultimo capello ? un motivo di profonda delusione, vedere l'alfa che si fa aprire le chiappe da tutti e dico tutti i marchi premium ? veramente una delusione.
7)io stravedo per QUASI tutte le alfa, quelle che ho comprato logicamente, quelle storiche (quasi tutte), ma quelle nuove, solo la mito per quanto sia un auto che per me probabilmente non comprerei mai ? una piccola alfuccia, 159 e company spero invece che cadano presto nel dimenticatoio e vengano sostituite da qualcosa degno di portare quello stemma sul cofano
anche se magari potrebbe sembrare, non ce l'ho con te RiccAlfa, sono una persona abbastanza tranquilla, ma quando mi si tocca l'alfa romeo o poche altre cose a cui tengo in questo modo io purtroppo divento molto, ma molto ma molto critico....lo faccio per amore, l'amore che ho per questo marchio, e chi mi conosce anche personalmente sa di cosa parlo....quando un'alfa non va come dovrebbe andare l'unica cosa che posso fare per far capire a chi le progetta che questo non mi va gi? ? criticarle....dovreste farlo anche voi, perch? se fate vedere che vi va bene tutto quello che vi appioppano questo marchio con il tempo si snaturer? e tutto ci? che ha contribuito a far diventare l'alfa romeo una leggenda diventer? solo un bello e lontano ricordo e almeno io, nel mio piccolissimo, cerco in tutti i modi di far si che ci? non avvenga