ALFA 159 SPORTWAGON -- Official Topic
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
- alfasilver
- Nuovo Alfista
salve a Tutti
Allora cari Ragazzi sono 3 settimane che guido la mia belva nuova nuova (159 SW 1.9jTDm) e devo dire che non sono soddisfatto ma molto di pi? . Trovo estremamente piacevole la guida, la giusta sportivit?, sono sorpreso per la tenuta di strada e la sicurezza che manifesta in ogni manovra. E' comoda per 4 persone, non ho problemi nella visibilit? posteriore (basta un p? di attenzione). Ed ? talmente bella che ogni volta che la rivedo sembra la prima volta . Unico neo il consumo in citt? faccio 10 litri /100 Km. . Credo sia una gran bella macchina.
Alla prossima Luigi
Allora cari Ragazzi sono 3 settimane che guido la mia belva nuova nuova (159 SW 1.9jTDm) e devo dire che non sono soddisfatto ma molto di pi? . Trovo estremamente piacevole la guida, la giusta sportivit?, sono sorpreso per la tenuta di strada e la sicurezza che manifesta in ogni manovra. E' comoda per 4 persone, non ho problemi nella visibilit? posteriore (basta un p? di attenzione). Ed ? talmente bella che ogni volta che la rivedo sembra la prima volta . Unico neo il consumo in citt? faccio 10 litri /100 Km. . Credo sia una gran bella macchina.
Alla prossima Luigi
-
- Alfista Master
- Contatta:
- alfasilver
- Nuovo Alfista
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
un mio amico me l'aveva anticipato che avrebbero fatto questo intervento...mi disse che sono intervenuti sull'elettronica...IlGuappo ha scritto:161 cv rilevati al banco... che gli hanno fatto al motore in questi mesi per renderlo cos? pimpante?
qualcun altro puo confermarlo?
NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
buona 159 a tutti
e quindi la 159 va bene nonostante le critiche sul peso? ottimo non avevo dubbi ma dcci un po' che option hai scleto? magari cambio q tronic con palette al volante per sentirti come in pista?
dai facci sogn
dai facci sogn
- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
Ragazzi ecco le foto fatte alla 159 SW TI q-tronic...ad opera di Riccardo, alias venditore.
Ultima modifica di xxmiky8xx il mer mar 19, 2008 14:23:36, modificato 1 volta in totale.
- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
-
- Alfista Medio
- Contatta:
purtroppo nn si nota...aveva anche lo stemma quadrifoglio sulla fiancata sx anteriore...stupenda...doppio turbo di scarico della novtec...pelle nera nav e q tronic...paurosa!!!!ma poi il colore sotto alla luce del sole...da panico
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse