ALFA NEWS
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- Messaggi: 613
- meble kuchenne wrocław
- Iscritto il: mar ott 25, 2005 14:15:53
- Località: Greece
FIAT: MARCHIONNE, DA PROSSIMO DICEMBRE '500' IN CONCESSIONARIE CHRYSLER (ASCA) - Milano, 20 gen - A partire da dicembre prossimo ''in tutte le concessionarie Chrysler sara' possibile acquistare una 500''. Lo ha annunciato, l'Ad Sergio Marchionne, precisando che nel 2010 ''il brand Fiat approdera' in Usa''. Quanto alla produzione delle 500, Marchionne ha spiegato che ''prendera' il via a partire dal terzo trimestre dell'anno nello stabilimento messicano di Toluca''.
FIAT: MARCHIONNE, AGNELLI SOCI DI RIFERIMENTO ATTRAVERSO EXOR (ASCA) - Milano, 20 gen - Anche dopo la fusione tra Fiat e Chrysler, la famiglia Agnelli resta la famiglia di riferimento del gruppo torinese. Lo ha chiarito l'Ad Sergio Marchionne, a margine di una cena in corso alla Borsa di Milano.
FIAT: MARCHIONNE, INTEGRAZIONE CON CHRYSLER IN LINEA CON I PIANI (ASCA) - Milano, 20 gen - L'integrazione industriale tra Fiat e Chrysler ''va bene'' e prosegue ''con i nostri piani''. Lo ha assicurato l'Ad dei due gruppi, Sergio Marchionne, incontrando i giornalisti alla Borsa di Milano dove questa sera partecipa a una cena promossa dalla Camera di commercio Britannica. Per il top manager italo-canadese, e' stata anche l'occasione per mettere in luce le differenze tra la fusione Fiat-Chrysler e quella Renault-Nissan. Nel caso di Fiat-Chrysler, secondo Marchionne, ''ormai il livello di integrazione industriale e' molto alto'', mentre per quanto riguarda Renault-Nissan ''non c'e' convergenza di piattaforme. Noi - ha concluso - lo stiamo facendo''.
FIAT: MARCHIONNE, 2010 MIGLIORE DEL 2009 ANCHE SENZA INCENTIVI (ASCA) - Milano, 20 gen - Per Fiat, il 2010 ''andra' meglio del 2009, di sicuro anche senza incentivi''. Lo ha detto l'Ad del gruppo Torinese, Sergio Marchionne, a margine di una cena alla Borsa di Milano.
FIAT: MARCHIONNE, 2010 ΚΑΛΥΤΕΡΟ ΑΠΟ ΤΟ 2009 AKOMA ΚΑΙ ΧΩΡΙΣ KINHTPA (ASCA) - Milano, 20 ιαν - Για τη Fiat, το 2010 "θα πάει σίγουρα καλύτερα από το 2009 ακόμα και χωρίς κίνητρα".Το είπε ο δ.σ. του τορινέζικου ομίλου, Sergio Marchionne, στο πλαίσιο ενός δείπνου στ χρηματιστήριο του Milano.
FIAT: MARCHIONNE, RISULTATI 2009 SUPERIORI A CONSENSUS ANALISTI (ASCA) - Milano, 20 gen - Fiat ha archiviato il 2009 facendo registrare risultati ''oltre la media del consensus degli analisti''. Lo ha assicurato l'Ad del gruppo di Torino, Sergio Marchionne, a margine di una cena promossa dalla Camera di commercio britannica alla Borsa di Milano. Stesso discorso per il IV trimetre dell'anno che si e' chiuso ''in linea con le nostre previsioni''.
FIAT: MARCHIONNE, NESSUN BISOGNO DI EMETTERE BOND (ASCA) - Milano, 20 gen - Fiat non emettera' bond nel 2010, lo ha assicurato l'Ad del gruppo torinese, Sergio Marchionne, al suo arrivo alla Borsa di Milano dove questa sera partecipera' a una cena promossa dalla Camera di commercio britannica. Per finanziare gli investimenti programmati da Fiat per il 2010, ha assicurato il top manager, ''non c'e' bisogno di bond''. Di soldi, ha aggiunto, ''ne abbiamo abbastanza''.
2009 EU sales
Alfa +8,1%
Lancia +6,6%
Audi -7,8%
Volvo -9,3%
Mercedes -13,8%
BMW -15,4%
Jaguar -20,0%
Land Rover -22,5%
Lexus -27,5%
Saab -59,1%
FIAT: MARCHIONNE, AGNELLI SOCI DI RIFERIMENTO ATTRAVERSO EXOR (ASCA) - Milano, 20 gen - Anche dopo la fusione tra Fiat e Chrysler, la famiglia Agnelli resta la famiglia di riferimento del gruppo torinese. Lo ha chiarito l'Ad Sergio Marchionne, a margine di una cena in corso alla Borsa di Milano.
FIAT: MARCHIONNE, INTEGRAZIONE CON CHRYSLER IN LINEA CON I PIANI (ASCA) - Milano, 20 gen - L'integrazione industriale tra Fiat e Chrysler ''va bene'' e prosegue ''con i nostri piani''. Lo ha assicurato l'Ad dei due gruppi, Sergio Marchionne, incontrando i giornalisti alla Borsa di Milano dove questa sera partecipa a una cena promossa dalla Camera di commercio Britannica. Per il top manager italo-canadese, e' stata anche l'occasione per mettere in luce le differenze tra la fusione Fiat-Chrysler e quella Renault-Nissan. Nel caso di Fiat-Chrysler, secondo Marchionne, ''ormai il livello di integrazione industriale e' molto alto'', mentre per quanto riguarda Renault-Nissan ''non c'e' convergenza di piattaforme. Noi - ha concluso - lo stiamo facendo''.
FIAT: MARCHIONNE, 2010 MIGLIORE DEL 2009 ANCHE SENZA INCENTIVI (ASCA) - Milano, 20 gen - Per Fiat, il 2010 ''andra' meglio del 2009, di sicuro anche senza incentivi''. Lo ha detto l'Ad del gruppo Torinese, Sergio Marchionne, a margine di una cena alla Borsa di Milano.
FIAT: MARCHIONNE, 2010 ΚΑΛΥΤΕΡΟ ΑΠΟ ΤΟ 2009 AKOMA ΚΑΙ ΧΩΡΙΣ KINHTPA (ASCA) - Milano, 20 ιαν - Για τη Fiat, το 2010 "θα πάει σίγουρα καλύτερα από το 2009 ακόμα και χωρίς κίνητρα".Το είπε ο δ.σ. του τορινέζικου ομίλου, Sergio Marchionne, στο πλαίσιο ενός δείπνου στ χρηματιστήριο του Milano.
FIAT: MARCHIONNE, RISULTATI 2009 SUPERIORI A CONSENSUS ANALISTI (ASCA) - Milano, 20 gen - Fiat ha archiviato il 2009 facendo registrare risultati ''oltre la media del consensus degli analisti''. Lo ha assicurato l'Ad del gruppo di Torino, Sergio Marchionne, a margine di una cena promossa dalla Camera di commercio britannica alla Borsa di Milano. Stesso discorso per il IV trimetre dell'anno che si e' chiuso ''in linea con le nostre previsioni''.
FIAT: MARCHIONNE, NESSUN BISOGNO DI EMETTERE BOND (ASCA) - Milano, 20 gen - Fiat non emettera' bond nel 2010, lo ha assicurato l'Ad del gruppo torinese, Sergio Marchionne, al suo arrivo alla Borsa di Milano dove questa sera partecipera' a una cena promossa dalla Camera di commercio britannica. Per finanziare gli investimenti programmati da Fiat per il 2010, ha assicurato il top manager, ''non c'e' bisogno di bond''. Di soldi, ha aggiunto, ''ne abbiamo abbastanza''.
2009 EU sales
Alfa +8,1%
Lancia +6,6%
Audi -7,8%
Volvo -9,3%
Mercedes -13,8%
BMW -15,4%
Jaguar -20,0%
Land Rover -22,5%
Lexus -27,5%
Saab -59,1%
DJTaurus aka sakiss
C635 DDCT
http://www.alfaromeopress.com/actionphp ... beb23d2be6
http://farm5.static.flickr.com/4059/438 ... 4b0d_o.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4048/438 ... 5349_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2538/439 ... 451b_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2677/438 ... b96a_o.jpg
http://www.italiaspeed.com/2010/motor_s ... /2602.html
http://www.alfaromeopress.com/actionphp ... beb23d2be6
http://farm5.static.flickr.com/4059/438 ... 4b0d_o.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4048/438 ... 5349_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2538/439 ... 451b_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2677/438 ... b96a_o.jpg
http://www.italiaspeed.com/2010/motor_s ... /2602.html
DJTaurus aka sakiss
Dal 3 marzo sar? on line il nuovo Store Alfa Romeo
A partire dal 3 marzo 2010 sar? attivo il nuovo shop online Alfa Romeo: www.store.alfaromeo.com. Si tratta di un sito interamente dedicato al mondo del Biscione, dove gli appassionati potranno navigare in modo semplice e intuitivo e scoprire tutte le novit? sugli ultimi articoli del merchandising ufficiale.
Nell?anno che celebra il Centenario, Alfa Romeo presenta uno strumento web che richiama lo stile sportivo e accattivante del marchio, capace di raccogliere una vasta gamma di prodotti di Licensing, realizzati in collaborazione con importanti partner come Jaggy e Italia Independent ma anche idee regalo, accessori auto e numerosi articoli di Merchandise.
Lo store virtuale ? stato progettato per far scoprire ed esaltare la realt? di un brand storico e dalla forte connotazione italiana che, nei suoi cento anni di vita, ha saputo rimanere al passo coi tempi senza dimenticare le proprie radici.
L'interfaccia lineare e le funzionalit? al servizio del navigatore consentono un orientamento intuitivo attraverso le diverse categorie, permettendo cos? un'esplorazione semplice, veloce e approfondita. All?immagine di ogni prodotto infatti vengono affiancati testi e informazioni tecniche che forniscono, in modo immediato, tutti i dettagli all?utente. Inoltre, ogni scheda prodotto ? arricchita dalle funzionalit? di ?social networking? che consente, a ciascun navigatore e acquirente, di condividere immediatamente con i propri amici di Facebook, Twitter e Delicious ci? che si sta guardando e acquistando dallo Store.
Frequenti saranno le proposte esclusive a edizione limitata, offerte speciali dedicate e, a breve, anche la possibilit? di votare alcuni articoli cos? da rendere pi? interattivo e user friendly il ?negozio? e conoscere sempre in tempo reale l?opinione degli Alfisti.
www.store.alfaromeo.com ? stato realizzato da Display, E-commerce Solution Provider con oltre dieci anni di attivit? in Europa, in consulenza strategica, web design, sviluppo software, logistica e marketing online.
A partire dal 3 marzo 2010 sar? attivo il nuovo shop online Alfa Romeo: www.store.alfaromeo.com. Si tratta di un sito interamente dedicato al mondo del Biscione, dove gli appassionati potranno navigare in modo semplice e intuitivo e scoprire tutte le novit? sugli ultimi articoli del merchandising ufficiale.
Nell?anno che celebra il Centenario, Alfa Romeo presenta uno strumento web che richiama lo stile sportivo e accattivante del marchio, capace di raccogliere una vasta gamma di prodotti di Licensing, realizzati in collaborazione con importanti partner come Jaggy e Italia Independent ma anche idee regalo, accessori auto e numerosi articoli di Merchandise.
Lo store virtuale ? stato progettato per far scoprire ed esaltare la realt? di un brand storico e dalla forte connotazione italiana che, nei suoi cento anni di vita, ha saputo rimanere al passo coi tempi senza dimenticare le proprie radici.
L'interfaccia lineare e le funzionalit? al servizio del navigatore consentono un orientamento intuitivo attraverso le diverse categorie, permettendo cos? un'esplorazione semplice, veloce e approfondita. All?immagine di ogni prodotto infatti vengono affiancati testi e informazioni tecniche che forniscono, in modo immediato, tutti i dettagli all?utente. Inoltre, ogni scheda prodotto ? arricchita dalle funzionalit? di ?social networking? che consente, a ciascun navigatore e acquirente, di condividere immediatamente con i propri amici di Facebook, Twitter e Delicious ci? che si sta guardando e acquistando dallo Store.
Frequenti saranno le proposte esclusive a edizione limitata, offerte speciali dedicate e, a breve, anche la possibilit? di votare alcuni articoli cos? da rendere pi? interattivo e user friendly il ?negozio? e conoscere sempre in tempo reale l?opinione degli Alfisti.
www.store.alfaromeo.com ? stato realizzato da Display, E-commerce Solution Provider con oltre dieci anni di attivit? in Europa, in consulenza strategica, web design, sviluppo software, logistica e marketing online.
DJTaurus aka sakiss
http://www.pininfarina.com/index/eventi ... tanta.html
Pininfarina 2uettottanta
http://www.youtube.com/watch?v=hrQwwHXgZ1Y
http://www.italiaspeed.com/2010/motor_s ... llery.html
DJTaurus aka sakiss
-
- Alfista base
- Messaggi: 21
- Iscritto il: dom mar 15, 2009 09:06:40
Fiat: Marchionne, abbiamo capacita' sviluppo Maserati, Alfa e Abarth
GINEVRA (MF-DJ)--"Con Maserati, Alfa Romeo e Abarth assieme abbiamo creato tutte le capacita' tecniche per sviluppare tutti e tre i marchi in maniera coerente. Questo e' l'obiettivo, solo questo".
Lo ha affermato l'a.d. di Fiat, Sergio Marchionne al Salone dell'Auto di Ginevra spiegando che "ormai il marchio Fiat non ha bisogno di niente altro. Puo' andare avanti da solo. Chi e' debole, e lo dico da tempo, e' lo sviluppo del marchio Alfa Romeo che per l'impegno che ha e nel mercato in cui si trova ha bisogno di essere rafforzato". Per quanto riguarda "ci sono altri cambiamenti ne parleremo nel futuro". mcn
(END) Dow Jones Newswires
March 03, 2010 09:04 ET (14:04 GMT)
Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
........................................................................................................
Marchionne: Alfa Romeo, progetto per sbarco Usa nel 2012
Finanzaonline.com - 3.3.10/15:25
"Ho visto che Montezemolo ha parlato chiaramente di 2012" sullo sbarco di Alfa Romeo negli Usa. "Il progetto di portarla in America c'?, lo stiamo analizzando. Ne parliamo il 21 aprile". Cos? l'amministratore delegato del gruppo Fiat, Sergio Marchionne, a margine del Salone di Ginevra. "Il rilancio dell'Alfa ? cominciato con la MiTo, che ? un grandissimo successo, e continuer? con la Giulietta (anteprima mondiale a Ginevra), che ? proprio una gran bella macchina. Fiat non ha mai fatto un'auto simile".
GINEVRA (MF-DJ)--"Con Maserati, Alfa Romeo e Abarth assieme abbiamo creato tutte le capacita' tecniche per sviluppare tutti e tre i marchi in maniera coerente. Questo e' l'obiettivo, solo questo".
Lo ha affermato l'a.d. di Fiat, Sergio Marchionne al Salone dell'Auto di Ginevra spiegando che "ormai il marchio Fiat non ha bisogno di niente altro. Puo' andare avanti da solo. Chi e' debole, e lo dico da tempo, e' lo sviluppo del marchio Alfa Romeo che per l'impegno che ha e nel mercato in cui si trova ha bisogno di essere rafforzato". Per quanto riguarda "ci sono altri cambiamenti ne parleremo nel futuro". mcn
(END) Dow Jones Newswires
March 03, 2010 09:04 ET (14:04 GMT)
Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
........................................................................................................
Marchionne: Alfa Romeo, progetto per sbarco Usa nel 2012
Finanzaonline.com - 3.3.10/15:25
"Ho visto che Montezemolo ha parlato chiaramente di 2012" sullo sbarco di Alfa Romeo negli Usa. "Il progetto di portarla in America c'?, lo stiamo analizzando. Ne parliamo il 21 aprile". Cos? l'amministratore delegato del gruppo Fiat, Sergio Marchionne, a margine del Salone di Ginevra. "Il rilancio dell'Alfa ? cominciato con la MiTo, che ? un grandissimo successo, e continuer? con la Giulietta (anteprima mondiale a Ginevra), che ? proprio una gran bella macchina. Fiat non ha mai fatto un'auto simile".
DJTaurus aka sakiss
-
- Alfista Medio
- Messaggi: 209
- Iscritto il: mer ott 26, 2005 14:44:53
- Località: Tabiano Bagni
Alfa junior
Apprendo oggi della fantomatica esistenza del progetto di un'Alfa junior che andrebbe a collocarsi tra la Mito e la Giulietta!!!
Mi sembra una follia se - come si ? finora sostenuto - la Giulietta sostituisce la 147.
Se invece - per puro ragionamento teorico - la Giulietta fosse andata ad affiancarsi, in qualche modo, alla 159 per sostituirla, le distanze tra i modelli sarebbero ripristinate...
Diceva il grande Tot?: "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare..."
Mi sembra una follia se - come si ? finora sostenuto - la Giulietta sostituisce la 147.
Se invece - per puro ragionamento teorico - la Giulietta fosse andata ad affiancarsi, in qualche modo, alla 159 per sostituirla, le distanze tra i modelli sarebbero ripristinate...
Diceva il grande Tot?: "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare..."
Is committed to providing speciali anche alcuni breve, a, e articoli votare di, rendere interattivo possibilitacosida negozio friendly when using "e", in conoscere e l 'opinione degli Alfisti reale rhythm..
True Blood Seasons 1-3
Burn Notice Seasons
Bones Seasons 1-5 DVD Boxset
True Blood Seasons 1-3
Burn Notice Seasons
Bones Seasons 1-5 DVD Boxset
Re: ALFA NEWS
DJTaurus aka sakiss