Salve "Alfisti", chi mi pu? aiutare?!
...per rimettere "a posto" il libretto di circolazione della mia Giulietta spider, del '59, devo sapere il CODICE DI OMOLOGAZIONE.
...ho spedito una mail con questa richiesta al call center dell'Alfa Romeo (...da pi? di un mese e mezzo!), ma ancora nessuna risposta...!
...grazie a chi mi potr? fornire notizie utili!
"...il cuore ha sempre ragione!!!"
domanda "burocratica"
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
Re: domanda "burocratica"
al call center dell'alfa romeo?Paolo Bitta ha scritto:Salve "Alfisti", chi mi pu? aiutare?!
...per rimettere "a posto" il libretto di circolazione della mia Giulietta spider, del '59, devo sapere il CODICE DI OMOLOGAZIONE.
...ho spedito una mail con questa richiesta al call center dell'Alfa Romeo (...da pi? di un mese e mezzo!), ma ancora nessuna risposta...!
perch? non hai chiamato a casa Marchionne lui se ne intende di alfa romeo, crede sia una marca di felpe
centrodocumentazione@alfaromeo.com c.a sig marco fazio
di che hai parlato in occasione dell'ultimo incontro al Riar per il pranzo di natale ed eri ospite di un socio
prego!
-
- Nuovo Alfista
Re: domanda "burocratica"
...ahahah! (...amaramente)! ...grazie fogar, ma con Marco Fazio c'ho gi? scambiato diverse mail ...e pure notizie via telefono! ...comunque sembra che sia un ritardo di "trasmissione-atti" tra uffici...fogar147 ha scritto:al call center dell'alfa romeo?Paolo Bitta ha scritto:Salve "Alfisti", chi mi pu? aiutare?!
perch? non hai chiamato a casa Marchionne lui se ne intende di alfa romeo, crede sia una marca di felpe
centrodocumentazione@alfaromeo.com c.a sig marco fazio
di che hai parlato in occasione dell'ultimo incontro al Riar per il pranzo di natale ed eri ospite di un socio
prego!
...ammazza come sei "ammanicato"!!!
...il cuore ha sempre ragione...!