2000-2010 (10 anni di www.mitoalfaromeo.com)
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- webmaster
- Amministratore
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
2000-2010 (10 anni di www.mitoalfaromeo.com)
Cari amici,
oggi ? il compleanno ufficiale della nostra ALFA ROMEO,il nostro brand compie 100 anni esatti ? quindi un traguardo straordinario che pochi marchi possono vantare, se consideriamo la nostra storia agonistica possiamo considerarci inoltre veramente insuperabili.
Vi suggerisco la pagina dedicata alla storia che ? visibile dalla home page
http://www.mitoalfaromeo.com/html/storia_alfa_romeo.asp
Ma oggi ? per me un giorno particolare perch? esattamente 10 anni f? uplodavo le prime pagine di MitoAlfaRomeo.com questo sito amatoriale che nel corso di questi dieci anni ? diventato con il forum di discussione e col il notiziario automobilistico un sito completo a tutti gli effetti.
Quando inserii MitoAlfa c'era solo il sito ufficiale e pochi siti di Club Alfa Romeo degli USA e di qualche altra parte del mondo. In Italia non avevamo un sito di riferimento ed io ci provai con tutte le mie forze a fare in modo che questo mio sogno diventasse realt? ecco perch? posso rivendicare con orgoglio che il sito MitoAlfaRomeo.com ? stata la Prima Web Community di Alfisti in Italia, altri siti analoghi sono arrivati "solo" tra il 2002 e il 2003 peraltro molti utenti iniziarono a scrivere proprio qui,in questo forum per poi organizzarsi in altri siti totalmente autonomi e ad avere pi? fortuna di questo sito.
Non s? se sono riuscito a raggiungere l'obiettivo di questo mio progetto, mi piacerebbe che l'anima del sito cio? il forum dia nuovi input per proseguire di pi? e meglio di prima e che dia anche un giudizio globale sul sito, sul forum, sui contenuti,sulle notizie e su tutto quello che si ritenga opportuno.
Vi ringrazio per la vostra attenzione
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)