Ma una macchina con appena 50.000 km che non ha mai visto una pista, ed usata come un utilitaria, che problemi vuoi che abbia?srinivasa ha scritto:Capisco il tuo attaccamento, ma considera che non stai vendendo l'Alfa in questione nella sua versione originale e questo, per molti anche se non per tutti immagino, ha un suo peso. Inoltre, se ho ben capito, non essendo un concessionario non puoi offrire garanzie di sorta. Sulla vendita di un veicolo usato, imho of course, una garanzia di almeno 12 mesi ? importante soprattutto su automobili cos? particolari e con presenza d'impianto a metano/gpl.$localhost ha scritto:Impossibile arrivare a quella cifra, per me 16.000 ? gi? veramente un OTTIMO prezzo.srinivasa ha scritto: Se arrivi a 13 fammi un fischio.
Cmq rimango in attesa del fischio
E poi...
Gira tutti i forum che vuoi, perch? io non ho mai sentito NESSUNO che abbia rotto un motore 3.2 (busso). Per 30 anni hanno portato avanti questo motore, pensa te se stavano ancora a rivedere eventuali problemi.
L'impianto JTG ? in garanzia fino a luglio e poi QUESTO impianto non arreca NESSUN eventuale danno al motore perch? il gas rimane SEMPRE allo stato liquido. Questo impianto, come progetto, non ha NIENTE a che vedere con gli altri in vendita.
I preferisco comprare da un privato, visto che so cosa cambinano le concessionarie pur di vendere e sper?, quando sar?, di ricomprarmela sempre da un privato. Sono di casa da un amico elettrauto, uno dei migliori in zona, quindi certe voci girano.
Il concessionario deve vendere, non gliene frega un... della macchina, chi invece ci tiene alla macchina, e lo puoi capire dei soldi spesi, penso che sia a favore dell'acquirente.
1) Ti invito ad informarti cosa "dovrebbe" coprire la garanzia
2) Ti dico "dovrebbe" perch? si sa poi come si comportano la maggior parte del concessionari
3) Le parti d'usura non sono coperte.
Infine ti ricordo, che acquisti una GTA, non una punto.
Io sto vendendo un auto PERFETTA in TUTTO, poi sta a te la scelta.