[VENDO] Alfa 147 1.9 JTDM 120CV - 07
Moderatori: ispanico156, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
[VENDO] Alfa 147 1.9 JTDM 120CV - 07
Tipologia: Berlina
Cambio: Manuale
Alimentazione: Gasolio
Classe di inquinamento: Euro 4
Come da oggetto vendo la mia Alfa 147 1.9 JtdM 120cv.
Macchina tenuta da vero alfista, mai fumato nell'auto (non sono un fumatore) e sempre fatti tutti i tagliandi.
Colore: Rosso Alfa
Modello: Progression
Optional: Fendinebbia, autoradio CD, appoggia braccio, spoiler, sensori di parcheggio, volante e cambio in pelle, clima manuale.
Che dire, una macchina che ti fa sognare quando la si guida.
Prezzo 10.500? trattabili.
Per ogni dubbio o eventuale prova non esitate a contattarmi.
P.S. Per le foto siccome non so come metterle qua ditemi e ve le mando via mail
Cambio: Manuale
Alimentazione: Gasolio
Classe di inquinamento: Euro 4
Come da oggetto vendo la mia Alfa 147 1.9 JtdM 120cv.
Macchina tenuta da vero alfista, mai fumato nell'auto (non sono un fumatore) e sempre fatti tutti i tagliandi.
Colore: Rosso Alfa
Modello: Progression
Optional: Fendinebbia, autoradio CD, appoggia braccio, spoiler, sensori di parcheggio, volante e cambio in pelle, clima manuale.
Che dire, una macchina che ti fa sognare quando la si guida.
Prezzo 10.500? trattabili.
Per ogni dubbio o eventuale prova non esitate a contattarmi.
P.S. Per le foto siccome non so come metterle qua ditemi e ve le mando via mail
Ultima modifica di Vash86 il lun lug 26, 2010 08:53:42, modificato 1 volta in totale.
Siete antipatici per?... Nessuno che vuole la mia brum brum..
Cmq dato che sono stato contattato da un'utente che mi diceva che la cifra ? troppo alfa vorrei segnalarvi che se una macchina costa 10k e una costa 9k c'? un perch?!
Io la mia la tratto come fosse mia morosa, controllando tutto e stando sempre attento ad ogni cosa e dandole sempre il meglio che trovo, quindi venite a vederla l'auto che tanto non vi faccio pagare NIENTE e poi scegliete, non dite no senza vederla!
Cmq dato che sono stato contattato da un'utente che mi diceva che la cifra ? troppo alfa vorrei segnalarvi che se una macchina costa 10k e una costa 9k c'? un perch?!
Io la mia la tratto come fosse mia morosa, controllando tutto e stando sempre attento ad ogni cosa e dandole sempre il meglio che trovo, quindi venite a vederla l'auto che tanto non vi faccio pagare NIENTE e poi scegliete, non dite no senza vederla!