Viva Italia sul circuito di Assen
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Viva Italia sul circuito di Assen
05:30 ore di mattina ci siamo alzati.
06:00 ore siamo partiti direzione circuito di Assen.
08:30 ore eravamo arrivati.
Il cielo era scuro per? abbiamo camminato quasi tutta la giornata in T-shirt, non era per niente freddo.
Quest'anno siamo andati assieme al www.alfaforum.nl al posto del www.alfaromeo156club.nl: su tutti e due i Siti sono un Moderatore perci? ogni tanto devi fare una scelta con chi si va.
Una giornata molto frequentata da molti modelli italianie da moltissimi Alfisti:
Le Ferrari, i Lamborghini, i Maserati, le Alfe, le Lancie e le Fiat erano venuti a dare presenza a questa giornata assieme ad un paio di motociclette: Ducati, Aprilia.
Ad un certo punto vengo telefonato da un amico mio che stava vicino alla mia macchina (io ero a prendermi un caff? assieme alla moglie) che uno dell'organizzazione voleva sapere se avevo l'interesse di mettere la mia 156 nel "circolo d'oro". Un posto dove si trovano 8 macchine scelte dall'organizzazione perch? le trovane belle.
Come chiesto, come fatto:
Assieme ad un'altra 156 e un paio di Fiat's mi sono trovato nel mezzo d'interesse: fa piacere vedere e sapere che tra tantissime 156 trovano che la tua sia una delle pi? belle : good . :.
Un amico mio, anche lui Alfista, subito si ? visto obbligato a pulirla un po':
Ho vinto qualcosa? Non lo so, avrei dovuto stare fino alla fine della giornata per? a casa ci sono ancora tre figlie che stanno aspettando con il mangiare e devo dire che dopo 8 ore camminando, chiacchierando, fare le foto e roba del genere non hai pi? voglia di restare fino alla fine. Il fatto che mi hanno voluto li con la macchina era gi? un grande complimento per me.
Ho fatto tante foto per? non le posto tutte qui, l'unica che metto ? quella della Startos, un modello che mi ? sempre piaciuto dal tempo che abitavo ancora in Italia.
Per vedere le altre foto andate qui ----->>>>> Viva Italia ad Assen: 110 foto di bellezze italiane
06:00 ore siamo partiti direzione circuito di Assen.
08:30 ore eravamo arrivati.
Il cielo era scuro per? abbiamo camminato quasi tutta la giornata in T-shirt, non era per niente freddo.
Quest'anno siamo andati assieme al www.alfaforum.nl al posto del www.alfaromeo156club.nl: su tutti e due i Siti sono un Moderatore perci? ogni tanto devi fare una scelta con chi si va.
Una giornata molto frequentata da molti modelli italianie da moltissimi Alfisti:
Le Ferrari, i Lamborghini, i Maserati, le Alfe, le Lancie e le Fiat erano venuti a dare presenza a questa giornata assieme ad un paio di motociclette: Ducati, Aprilia.
Ad un certo punto vengo telefonato da un amico mio che stava vicino alla mia macchina (io ero a prendermi un caff? assieme alla moglie) che uno dell'organizzazione voleva sapere se avevo l'interesse di mettere la mia 156 nel "circolo d'oro". Un posto dove si trovano 8 macchine scelte dall'organizzazione perch? le trovane belle.
Come chiesto, come fatto:
Assieme ad un'altra 156 e un paio di Fiat's mi sono trovato nel mezzo d'interesse: fa piacere vedere e sapere che tra tantissime 156 trovano che la tua sia una delle pi? belle : good . :.
Un amico mio, anche lui Alfista, subito si ? visto obbligato a pulirla un po':
Ho vinto qualcosa? Non lo so, avrei dovuto stare fino alla fine della giornata per? a casa ci sono ancora tre figlie che stanno aspettando con il mangiare e devo dire che dopo 8 ore camminando, chiacchierando, fare le foto e roba del genere non hai pi? voglia di restare fino alla fine. Il fatto che mi hanno voluto li con la macchina era gi? un grande complimento per me.
Ho fatto tante foto per? non le posto tutte qui, l'unica che metto ? quella della Startos, un modello che mi ? sempre piaciuto dal tempo che abitavo ancora in Italia.
Per vedere le altre foto andate qui ----->>>>> Viva Italia ad Assen: 110 foto di bellezze italiane
-
- Moderatore
-
- Alfista Medio
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Alfista Attivo
Pare a me o nella prima foto la macchina che si vede di pi? ? una BMX?
A parte gli scherzi deve essere stato davvero emozionante come raduno!
A parte gli scherzi deve essere stato davvero emozionante come raduno!
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
-
- Alfista Medio
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
Nella seconda foto noto una bravo/a gialla.....
Sara' quella di Letimbrus ?
Sara' quella di Letimbrus ?
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/