Allora, ecco qui un paio di foto delle belle Alfe presente in questo bel giorno.
In colonna, in colore davanti all'ingresso del circuito di Assen.
Bellissima :hail:
Era stata una bella giornata anche se si vedono le nuvole.
Il terreno era pieno come sempre e ci si vedevano tantissimi modelli, anche l'estero era dinuovo presente.
Qui potete vedere le altre 100 foto: --->>> Tante belle foto dello Spettacolo Sportivo 2007 ad Assen
L'unica cosa che si ? comperato mia moglie ? una piccola targhetta che adesso ? stata montata sul muro della casa:
Spettacolo Sportivo 2007 sul circuito di Assen
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Medio
-
- Alfista Master
- Contatta:
semplicemente spettacolare
complimenti ancora una volta silver, questa si che ? passione.
noi in campania stiamo vedendo se riusciamo ad unirci almeno 3-4 persone x una pizza. vediamo sti ragazzi adesso che rientrano dalle ferie che dicono
complimenti ancora una volta silver, questa si che ? passione.
noi in campania stiamo vedendo se riusciamo ad unirci almeno 3-4 persone x una pizza. vediamo sti ragazzi adesso che rientrano dalle ferie che dicono
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Alfista Medio
- Contatta:
Comprensibile: dal nord fino al sud dell'Olanda ? solamente 300km (forse un pochino in pi?) perci? trovarsi assieme con un gruppo pi? grande ? molto pi? facile per noi che per voi visto che le distanze sono pi? grandi.alfio156 ha scritto: noi in campania stiamo vedendo se riusciamo ad unirci almeno 3-4 persone x una pizza. vediamo sti ragazzi adesso che rientrano dalle ferie che dicono