webmaster ha scritto:bellissima collezione...quando trover? un p? di tempo vi fotografer? la mia..cmq complimenti...
una informazione...sono in plastica i camion o in alluminio?
dove si potrebbe trovare un Turbo Star a prezzo modico? max 15-20 euro..
uno tipo questo...ma anche con il rimorchio...della barilla...per esempio..
I miei modellini sono tutti in plastica, scala 1:24 ed in kit (scatola di montaggio)....Italeri, Revell, Heller o AirFix. Unica eccezzione, l'IVECO Stralis...che in kit di montaggio non esiste, lo produce la Eligor in 1:24 ed ? montato e in ferro, anke se ho provveduto a smontarlo, riverniciarlo e personalizzarlo a dovere, per renderlo il pi? simile possibile al mio vero
Per il TurboStar, prova a cercare su eBay....anke se alla cifra che lo vorresti tu ? molto difficile....ce ne sono molto pochi in giro e sono ambiti!!!!
stefandan ha scritto: Spumo,io sono un grande appassionato e collezionista di automodelli,attualmente ne conto circa 600(una sessantina in 1:24 e una decina in 1:1,e ti faccio i miei pi? sinceri complimenti.La tua collezione di camion ? superba.
Se non sbaglio dovrebbero essere kit in plastica di Italeri.
Nelle mie vetrine ne ho due che risalgono ad una ventina d'anni fa:uno Scania 142H e un Iveco 190.38 Special.
Porca miseria 600!!!!! io mi limito a una trentina di camion!!!
Non sbagli...quelli che vedi sono quasi tutti kit Italeri 1:24....ho pure io il 38 California e il 142H....Sono STUPENDI

I vecchi modelli li ho trovati quasi tutti su eBay....da ogni parte del mondo!!!!!