Scighera ha scritto:ma non sapevo che anche a te piacesser? i modellini ...............
ALFA ROMEO GT 1:18
Moderatori: mc@sandrone, webmaster, ermes
- loox147
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Certo che la ami proprio questa macchina...!Fede84 ha scritto:oggi ho preso un modellino dell'alfa Gt della Welly (la scala non c'? scritto da nessuna parte! ? lunga 11,8cm,alta 3,2cm,larga 4,8cm ), ? di colore argento, ? fatta abbastanza bene e costa solo 3,90 ?
ma la sogni anche la notte? Fra una settimana con Elisabetta Canalis ed una GT 3.2 a vita cosa sceglieresti?? eheheh
ma guarda Guido il mio amre per la Gt ? grande (eh non si vedeva vero ) questo perch? incarna il pi? possibile il concetto del mio ideale di auto:
un coup? con linea aggressiva e sportiva, ma allo stesso tempo che sia spazioza e versatile ma allo stesso tempo deve avere dlle dimensioni non esagerate.il tutto con un motore che non richieda troppi soldi per mantenerla.
ed ecco che un Gt multijet sarebbe l'ideale per me.
tra la Gt 3.2 e la Canalis cosa preferisco????????
Tutte e due
un coup? con linea aggressiva e sportiva, ma allo stesso tempo che sia spazioza e versatile ma allo stesso tempo deve avere dlle dimensioni non esagerate.il tutto con un motore che non richieda troppi soldi per mantenerla.
ed ecco che un Gt multijet sarebbe l'ideale per me.
tra la Gt 3.2 e la Canalis cosa preferisco????????
Tutte e due
-
- Alfista Master
- Contatta:
la GT ce l'ho gi?... x la canalis sto facendo un finanziamento... vi far? saperepiegailcapello ha scritto:Fede84 ha scritto: tra la Gt 3.2 e la Canalis cosa preferisco????????
Tutte e due
Eheheh, non ti vuoi esprimere...!
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
-
- Moderatore
L'Alfa GT in scala 1:43 della Minichamps ? molto bella,sicuramente la migliore in produzione.mc@sandrone ha scritto:al motorshow ho finalmente trovato un modellino di alfa gt prodotto dalla MINICHAMPS in scala 1:1,344... non e' male.. e' il piu' belo che ho trovato almeno... con le scritte tipo safety car
Io ho la stradale di colore rosso.
Coordinatore Area Modellismo
- 156 GTA Autodelta
- Nuovo Alfista