trip computer alfa 156 1.9 jtd progression impazzito
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- gtbob
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
no per me nessun problema sui livelli. Solo che il computer indica un consumo medio inferiore al reale di circa 2 km/l (es. 12.5 reale ; 14.8 indicato). Nell'era ante-mappa, la differenza reale /indicato era di circa 0.5km/lt.
Nessun altra cosa strana.
Ma cos? che puoi toccare per sfalsare questo dato ?
Nessun altra cosa strana.
Ma cos? che puoi toccare per sfalsare questo dato ?
GTBOB
? l?importante non ? andar forte ma svoltare in fretta ?
-
- Moderatore
-
- Moderatore
non necessariamente: se ha aumentato di poco la pressione del condotto non e' un prblema: hai una nebulizzata piu' "veloce" e a parita' di tempo di iniezione hai una dose maggiore di gasolone... il problema e' che piu' alzi la prex del condotto piu' solleciti la pompa del rail che gia' per se stessa e' MOLTO delicata e probabilmente adesso (se e' cosi' come penso sia chiaro) hai una leggera sovrapressione anche nel turbo... va beh, se ti parte la turbina ne ho una seminuova da venderti a buon prezzo dai
............. uuuuuuuuuuu quante cose pu? voler dire questa cosa ...mc@sandrone ha scritto:sovrapressione anche nel turbo... va beh, se ti parte la turbina ne ho una seminuova da venderti a buon prezzo dai
perch? non mi faio capire qual'? lo stato dell'arte attuale della mcMobile ?
a cominciare dalla nuova foto in firma ....
GTBOB
Re: trip computer alfa 156 1.9 jtd progression impazzito
Ciao a tutti,
sembra proprio un problema di settaggio di miglia/km però se staccando la batteria non ha aiutato allora l'unica soluzione rimane quella di portarla in concessionaria in modo da controllare il tutto con il computer.
Saluti a tutti.
sembra proprio un problema di settaggio di miglia/km però se staccando la batteria non ha aiutato allora l'unica soluzione rimane quella di portarla in concessionaria in modo da controllare il tutto con il computer.
Saluti a tutti.