- La mito avrebbe dovuto avere quadrilateri e multilink
- Il cliente alfa non comprer? la milano perch? non ha il quadrilatero e comprer? una golf perch? NON ha il quadrilatero.
- Il cliente alfa di un tempo cercava altro da quello che le alfa giugiaro ci offrono quindi fino a poco tempo fa chi comprava 159 secondo molti non era alfista. Ora di punto in bianco si ritrova ad essere vero alfista perch? la milano non avr? il quadrilatero ....ma chi ? alfista allora?
Comunque sei convinto che si vende? e mi spieghi perch? la mito con il reparto sospensioni attuale non serve a nulla? Ma non cog.lionate come "nel futo ne pagheremo le conseguenze", "la fine ? vicina"....sembri un ambientalista. Tecnica caro, tecnica
La MiTo ? una GPunto rimarchiata. Di diverso dalla GPunto ha solo le molle di rimbalzo nelgi ammortizzatori.
Idemn sar? con la Milano nei confronti della Bravo. Tra Bravo e Milano ci sar? solo il marchio sul cofano a fare la differenza.
Queste due Alfa Romeo sono come dei restiling dei rispettivi modelli da cui derivano.
Almeno con la 159 si era cominciato un discorso di contenuti tecnici di livello eccelso. Purtroppo verr? tutto azzerato e per l'ennesima volta chi vorr? qualcosa di un certo livello dovr? volgere lo sguardo all'estero.
Con tutto quel ben di Dio a bordo almeno la 159 pu? permettersi il lusso di posizionarsi nella parte superiore del segmento D.
Ma presto verr? segata anche la 159, troppa grazia, e a Torino mi sa che sono un po' gelosi.
Va bene, la milano sar? una bravo ma avr? uno schema sospensivo completamente diverso al posteriore, un telaio che non centra una fava con la bravo ma sar? una bravo
RiccAlfa ha scritto:Va bene, la milano sar? una bravo ma avr? uno schema sospensivo completamente diverso al posteriore, un telaio che non centra una fava con la bravo ma sar? una bravo
grande Ricc. sempre a difendere il marchio. continua cos?. meno male che ci sei tu. lo farei anch'io, ma non sono cos? preparato. anzi, sono molto ignorante in materia. vai paes?!!!!!!!!
primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA
Paes? io difendo il marchio ma rimango critico. Per esempio le critiche da fare ci sono eccome ma me le tengo perch? capisco il perch? di certe scelte.
Troppo spesso ci si dimentica che alfa fa le macchine per venderle .
Per esempio tutti a parlare bene del 1.8 tbi ma tra quello e il 2.2 so io cosa scegliere...almeno ho la consapevolezza che gli ing alfa ci hanno lavorato pesante sopra... ...ma purtroppo non si pu? dire...
RiccAlfa ha scritto:Paes? io difendo il marchio ma rimango critico. Per esempio le critiche da fare ci sono eccome ma me le tengo perch? capisco il perch? di certe scelte.
Troppo spesso ci si dimentica che alfa fa le macchine per venderle .
Per esempio tutti a parlare bene del 1.8 tbi ma tra quello e il 2.2 so io cosa scegliere...almeno ho la consapevolezza che gli ing alfa ci hanno lavorato pesante sopra... ...ma purtroppo non si pu? dire...
ehil??. non scrivo da un pezzo ma ci sono sempre anche io alla difesa del marchio pur con le dovute critiche.....
E per quanto mi compete, sempre lunga vita al t.s....