GOMME E PNEUMATICI - OFFICIAL TOPIC

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
ispanico156
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

Messaggio da ispanico156 »

li ho ancora....ma penso proprio che li svender? alla grande..sono da raddrizzare
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Secondo voi quanti km pu? fare un ruotino di scorta? io sono a 400, ma mio sa che gli manca poco :shock: :shock: :shock:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

sempre detto che il cerchio migliore ? da 16 con una gomma 205-55
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

domanda: qualcuno ha mai priovato le termiche hankook iceberg W300?? le ho appena prese ma sono piuttosto scettico... a me ste gomme coreane fanno paura... pero' il mio gommista che e' una persona preparata e appassionata me le ha consigliate come le migliori termiche disponibili oggi... io volevo andare sulle blasona nokian... mah... vedro'... se fanno anguscia gliele tiro dietro e prendo le nokian... ualcuno le ha provate??
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

mai usate le termiche :smt102 :smt102 :smt102 :smt102

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

nemmeno io... poi le ho messo sulla mito... mi sono ricreduto su questo tipo di pneumatico... un altro mondo in inverno...
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Abitando a Roma non sono proprio necessarie... :roll: :roll:

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

e invece si Dany... anche a Savona il clima e' mite... ma se fai spostamenti brevi come faccio io le estive (in questo caso i p zero) non si scaldano mai... per non parlare di come vanno sulla pioggia... io mi sono ricreduto: anch'io prima la vedevo come te... poi sai, colgo l' occasione per cambiare anche i cerchi ovviamente 8)
Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore

ok cerchi sostituiti...ho preso i cerchi come quelli di alfanelcuore (quelli del pack sport per intenderci). le gomme per adesso sono le BARUM :?: direi proprio che fanno schifo, ma le cambiero quanto prima...erano incluse nei cerchi e sono al 70%... le macino, magari faccio l'estate e poi le cambio!!!
Adesso mi tocca vendere i miei cari e vecchi cerchi, fedeli compagni di viaggi, ma ahim? non sono buoni per la citt? dove abito

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfa nel cuore »

ispanico156 ha scritto:ok cerchi sostituiti...ho preso i cerchi come quelli di alfanelcuore (quelli del pack sport per intenderci). le gomme per adesso sono le BARUM :?: direi proprio che fanno schifo, ma le cambiero quanto prima...erano incluse nei cerchi e sono al 70%... le macino, magari faccio l'estate e poi le cambio!!!
Adesso mi tocca vendere i miei cari e vecchi cerchi, fedeli compagni di viaggi, ma ahim? non sono buoni per la citt? dove abito

io devo venderli per passare ai cerchi della GTA da 17...solo che tutti me li sconsigliano
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

ispanico156
Moderatore
Moderatore

alfa te li sconsiglio i 17...io li ho tolti perch? non ne potevo pi?: da quando ho messo i 16 i cigolii interni si sono letteralmente dimmezzati, prendo le scaffe con pi? tranquillit?....con i 17 ogni scaffa ? amplificata...li avr? fatti rettificar almeno 5 volte in 3 anni e 2 treni di gomme sostituiti per via delle bozze dovute alla spalla troppo bassa.
ascolta il mio consiglio, tieniti stretti i 16

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

ispanico156 ha scritto:alfa te li sconsiglio i 17...io li ho tolti perch? non ne potevo pi?: da quando ho messo i 16 i cigolii interni si sono letteralmente dimmezzati, prendo le scaffe con pi? tranquillit?....con i 17 ogni scaffa ? amplificata...li avr? fatti rettificar almeno 5 volte in 3 anni e 2 treni di gomme sostituiti per via delle bozze dovute alla spalla troppo bassa.
ascolta il mio consiglio, tieniti stretti i 16

lo so ci sto pensando....solo che esteticamente i 17 sono davvero stupendi..vedr?..
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

ispanico156
Moderatore
Moderatore

nulla da dire all'estetica, ? l'unica cosa che rimpiango...ma il portafogli adesso ? pi? pieno.....fidatoi, lascia perdere i 17...non sono adatti alle strade del sud

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

e tu come mai hai messo i cerchi come i miei e non quelli a raggi da 16 che monta la giugiaro?

ispanico156
Moderatore
Moderatore

per estetica preferisco quelli come i tuoi, anche perch? avendo le minigonne danno quel tocco di sportivit? in pi?...quelli a raggi giugiaro sono pi? eleganti....
In ogni caso quelli come i tuoi erano previsti a richiesta anche per la giugiaro, solo che di serie uscivano quelli a raggi

Immagine

Rispondi