GOMME E PNEUMATICI - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
domanda: qualcuno ha mai priovato le termiche hankook iceberg W300?? le ho appena prese ma sono piuttosto scettico... a me ste gomme coreane fanno paura... pero' il mio gommista che e' una persona preparata e appassionata me le ha consigliate come le migliori termiche disponibili oggi... io volevo andare sulle blasona nokian... mah... vedro'... se fanno anguscia gliele tiro dietro e prendo le nokian... ualcuno le ha provate??
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Moderatore
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Moderatore
e invece si Dany... anche a Savona il clima e' mite... ma se fai spostamenti brevi come faccio io le estive (in questo caso i p zero) non si scaldano mai... per non parlare di come vanno sulla pioggia... io mi sono ricreduto: anch'io prima la vedevo come te... poi sai, colgo l' occasione per cambiare anche i cerchi ovviamente
-
- Moderatore
ok cerchi sostituiti...ho preso i cerchi come quelli di alfanelcuore (quelli del pack sport per intenderci). le gomme per adesso sono le BARUM direi proprio che fanno schifo, ma le cambiero quanto prima...erano incluse nei cerchi e sono al 70%... le macino, magari faccio l'estate e poi le cambio!!!
Adesso mi tocca vendere i miei cari e vecchi cerchi, fedeli compagni di viaggi, ma ahim? non sono buoni per la citt? dove abito
Adesso mi tocca vendere i miei cari e vecchi cerchi, fedeli compagni di viaggi, ma ahim? non sono buoni per la citt? dove abito
collaboratore area tecnica
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
-
- Alfista Master
ispanico156 ha scritto:ok cerchi sostituiti...ho preso i cerchi come quelli di alfanelcuore (quelli del pack sport per intenderci). le gomme per adesso sono le BARUM direi proprio che fanno schifo, ma le cambiero quanto prima...erano incluse nei cerchi e sono al 70%... le macino, magari faccio l'estate e poi le cambio!!!
io devo venderli per passare ai cerchi della GTA da 17...solo che tutti me li sconsigliano
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Moderatore
alfa te li sconsiglio i 17...io li ho tolti perch? non ne potevo pi?: da quando ho messo i 16 i cigolii interni si sono letteralmente dimmezzati, prendo le scaffe con pi? tranquillit?....con i 17 ogni scaffa ? amplificata...li avr? fatti rettificar almeno 5 volte in 3 anni e 2 treni di gomme sostituiti per via delle bozze dovute alla spalla troppo bassa.
ascolta il mio consiglio, tieniti stretti i 16
-
- Alfista Master
ispanico156 ha scritto:alfa te li sconsiglio i 17...io li ho tolti perch? non ne potevo pi?: da quando ho messo i 16 i cigolii interni si sono letteralmente dimmezzati, prendo le scaffe con pi? tranquillit?....con i 17 ogni scaffa ? amplificata...li avr? fatti rettificar almeno 5 volte in 3 anni e 2 treni di gomme sostituiti per via delle bozze dovute alla spalla troppo bassa.
lo so ci sto pensando....solo che esteticamente i 17 sono davvero stupendi..vedr?..
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
-
- Moderatore
per estetica preferisco quelli come i tuoi, anche perch? avendo le minigonne danno quel tocco di sportivit? in pi?...quelli a raggi giugiaro sono pi? eleganti....
In ogni caso quelli come i tuoi erano previsti a richiesta anche per la giugiaro, solo che di serie uscivano quelli a raggi
In ogni caso quelli come i tuoi erano previsti a richiesta anche per la giugiaro, solo che di serie uscivano quelli a raggi