GOMME E PNEUMATICI - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- erreci78
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
le pirelli p6 non le conosco ma conosco benissimo le pirelli p zero nero delle quali non sono rimasto tanto contento...
ora ci ho montanto le continental sport contact 3 e vanno benissimo sopratutto sul bagnato...
mi ha detto un gommista ma non so se e vero, a quanto pare le pirelli da 4 anni non vengono piu prodotte in italia percio qualitativamente sono peggiorate
ora ci ho montanto le continental sport contact 3 e vanno benissimo sopratutto sul bagnato...
mi ha detto un gommista ma non so se e vero, a quanto pare le pirelli da 4 anni non vengono piu prodotte in italia percio qualitativamente sono peggiorate
Ex
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Moderatore
-
- Moderatore
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ok, dopo qualche giorno di ricerca ne ho trovato uno sembra avere mediamente prezzi pi? bassi di gommadiretto.
www.dipalmapneumatici.it
www.dipalmapneumatici.it
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Attivo
- Contatta:
Devo cambiare gomme estive, dopo 3 anni di michelin PE2 di cui sono stato strasupersoddisfatto!
Rimarrei sulla stessa gomma.
215/45-17 91w a 590? montate, equilibrate e con convergenza.
Ci sono altre novit? degli ultimi anni da tenere in considerazione oltre alle PE2? Risparmiare qualcosina non mi farebbe schifo anche se queste gomme valgono tutti i soldi che costano.
Rimarrei sulla stessa gomma.
215/45-17 91w a 590? montate, equilibrate e con convergenza.
Ci sono altre novit? degli ultimi anni da tenere in considerazione oltre alle PE2? Risparmiare qualcosina non mi farebbe schifo anche se queste gomme valgono tutti i soldi che costano.
Allora ti dico subito che quel prezzo ? ottimo, pure troppo ottimo, fossi in te chiederei o guarderei il DOT...
Secondo me per risparmiare e tenerti comunque a livelli ecceionali potresti mettere delle bridgestone potenza re050 che sono pi? che ottime (io le preferisco alle pe2) e costano un filo meno. Vceversa se vuoi proprio risparmiare vai sulle falken o ancora meglio nangkan...
Tieni conto che le potenza in tutte le versioni hanno la spalla di marmo, se sei uno che ama la spalla cedevole non fanno per te viceversa sono eccezionali...
Secondo me per risparmiare e tenerti comunque a livelli ecceionali potresti mettere delle bridgestone potenza re050 che sono pi? che ottime (io le preferisco alle pe2) e costano un filo meno. Vceversa se vuoi proprio risparmiare vai sulle falken o ancora meglio nangkan...
Tieni conto che le potenza in tutte le versioni hanno la spalla di marmo, se sei uno che ama la spalla cedevole non fanno per te viceversa sono eccezionali...
- Daniele147
- Alfista Master
Quanto durano per?? non ? vero risparmio se durano parecchi meno...RiccAlfa ha scritto:Secondo me per risparmiare e tenerti comunque a livelli ecceionali potresti mettere delle bridgestone potenza re050 che sono pi? che ottime (io le preferisco alle pe2) e costano un filo meno.
Con le PE2 quanti km ci hai fatto?
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Le falken ziex 912 durano circa un 10% in meno delle PE2 ma costano mooolto meno.
Le nangkan le monto anche ora e mi hanno colpito in positivo. Sono parecchio incollate a terra e per ora mi hanno fatto 25k km e sono al 20% residuo.
Tieni conto comunque che dipende molto dall'utilizzo che ne fai. Ora sto facendo molti km ma su strada non li mangi..in sardegna quando la usavo principalmente per divertirmi nelle curve le mangiavo letteralmente...indipendentemente dalla marca...
Poi c'? anche da considerare il fattore freschezza del pneumatico...io preferisco spendere 50+50 e fare 30000+30000 piuttosto che spendere 100 e fare 60000 con le stesse gomme...e in tanto tempo...
Le nangkan le monto anche ora e mi hanno colpito in positivo. Sono parecchio incollate a terra e per ora mi hanno fatto 25k km e sono al 20% residuo.
Tieni conto comunque che dipende molto dall'utilizzo che ne fai. Ora sto facendo molti km ma su strada non li mangi..in sardegna quando la usavo principalmente per divertirmi nelle curve le mangiavo letteralmente...indipendentemente dalla marca...
Poi c'? anche da considerare il fattore freschezza del pneumatico...io preferisco spendere 50+50 e fare 30000+30000 piuttosto che spendere 100 e fare 60000 con le stesse gomme...e in tanto tempo...