kit xeno
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
no sandro, ? che mi sto rincoglionendo io forse, sar? anche a me l'et? che avanza
a volte ci perdiamo in un bicchiere d'acqua, nelle cose + stupide.
la convinzione ? brutta delle volte
x la precisione avevo queste, cosa ve ne pare?
http://www.be-tuned.com/images/h7.jpg
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
- Daniele147
- Alfista Master
Adesso ci manca solo che dici:" ai miei tempi..." che mi sembri Nonno Simpsonmc@sandrone ha scritto:matta non li segna. e cosi' alfio hai bisogno che te lo dica ispa eh... bravo bravo... tutta qui la fiducia in mc eh?? quando avevo vent'anni non mi trattavate cosi'... oggi sono vecchio, e' vero, ma mica rincoglionito eh
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
-
- Alfista Master
alfio lo vuoi un consiglio????a quanto spendi con le lampadine ti consiglio di fare come ho fatto io, prendi un kit xeno a 99? e ti togli ogni pensiero..e poi l'effetto ? molto meglio di queste lampadine effetto xenoalfio156 ha scritto:no sandro, ? che mi sto rincoglionendo io forse, sar? anche a me l'et? che avanza
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Master
- Contatta:
ho messo le osram cool blue agli anabbaglianti, non mi piace la luce che fanno, meglio le fral che avevo prima che facevano luce come gli abbaglianti, come colore.
stasera ho camminato con due diverse lampadine, poi arrivato al lavoro ho montato l'altra osram, mi tocca aspettare domani sera x vedere effettivamente che luce fanno.
stasera ho camminato con due diverse lampadine, poi arrivato al lavoro ho montato l'altra osram, mi tocca aspettare domani sera x vedere effettivamente che luce fanno.
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
-
- Alfista Master
bello il colore dell'abbagliante ma come ti ho detto poco fa nn ti conviene un kit al posto di queste lampadine?
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Master
perch? si spendono troppi soldi conm queste lampadine..io me ne sono accorto dopo un anno e alla fine ho speso 100? ho messo il kit che ? molto pi? bello e le lampade nn si fulminano
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
si ma si fulminano quando butti la macchina..sono quasi eterni!e poi nn c'? dubbio che l'effetto che fanno ? sicuramente migliore delle solite lampadine effetto xeno
-
- Nuovo Alfista
Alfa 156 kit xeno
Salve ragazzi, ho preso da poco una 156 jtd 2002, ho comprato il kit xeno, ma ho 2 dubbi:
- Il primo sono i coperchi che vanno bucati, all'interno di questi c'? un carrello che si sfila, qualcuno pu? dirmi come ha fatto?
- Il secondo....nn so dove piazzare le centraline, si accettano foto....
- Il primo sono i coperchi che vanno bucati, all'interno di questi c'? un carrello che si sfila, qualcuno pu? dirmi come ha fatto?
- Il secondo....nn so dove piazzare le centraline, si accettano foto....
-
- Moderatore
fidati che si fulminano anche le xeno....certo, non si fulminano stile lampade alogene normali, ma si fulminanoAlfa nel cuore ha scritto:si ma si fulminano quando butti la macchina..sono quasi eterni!e poi nn c'? dubbio che l'effetto che fanno ? sicuramente migliore delle solite lampadine effetto xeno
collaboratore area tecnica
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
scusate io avevo capito che lo xeno non ? buono ecco perch?... ? lo xeno che ho appena preso... ed oggi per un soffio non mi portavo a casa anche le h1 per gli abbaglianti...
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)
Ex Lancia Delta 1.9TD '98
Ex Lancia Delta 1.9TD '98
-
- Moderatore