kit xeno
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
perche' per loro natura le lampade allo xeno essendo a gas freddo hanno bisogno di un determinato lasso di tempo per produrre un fascio di luce efficace. sull' abbagliante, quando solo lampeggi, fanno meno luce di una comunissima h1 e di conseguenza, a mio avviso, non hanno ragione di esistere (sull' abbagliante intendo)[/i]
Re: Alfa 156 kit xeno
Gianluca791 io me li sono montati pero ho una 156 T.S. , quindi non so se ? la stessa cosa, cmq x i coperchi dovresti riuscire con una pinza, prima a sfilare il gruppo di passaggi (il cosino grigio) e poi con una fresa a tazza della giusta misura fori..gianluca791 ha scritto:Salve ragazzi, ho preso da poco una 156 jtd 2002, ho comprato il kit xeno, ma ho 2 dubbi:
- Il primo sono i coperchi che vanno bucati, all'interno di questi c'? un carrello che si sfila, qualcuno pu? dirmi come ha fatto?
- Il secondo....nn so dove piazzare le centraline, si accettano foto....
X le centraline; quella del faro sx l'ho sistemeta sotto al carterino di plastica che ? appena pi? indietro del faro(? fissato con 2 viti a stelle e che si toglie x cambiare facilmente le lampadine), quella dx l'ho messa avvitata su un supporto del fanale sopra alla spirale del clima, se alzi parecchio l'auto vedi che c'? parecchio spazio..x le foto mi disp ma non le ho; potrei farle ma non saprei insererle!! se hai bisogno chiedi pure..
- nemesys_72
- Alfista base
- Località: il paese, il piccolo mondo di un mondo piccolo piantato in qualche parte dell'Italia del nord-est..
-
- Alfista Master
- nemesys_72
- Alfista base
- Località: il paese, il piccolo mondo di un mondo piccolo piantato in qualche parte dell'Italia del nord-est..
- nemesys_72
- Alfista base
-
- Alfista Master
allora quella lato passeggero mettila vicino la vaschetta del radiatore. l'altra smonta il pezzo di plastica dove ci sono due viti e la fissi li sotto
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Moderatore
occhio al fissaggio delle centraline... considera in fase di installazione che le vibrazioni fanno danni immani quindi in ogni punto di contatto metti del neoprene o simile. evita di fissarle con il biadesivo ma cerca di utilizzare le staffe. non per ultimo, calcola anche che se per un qualsiasi motivo dovessero staccarsi non abbiano possibilita' di finire in posti dove creerebbero danni (distribuzione, radiatori o altro)... se possibile non alllungare ne modificare il cablaggio in dotazione: sono talmente risicati sti kit che gli basta un cavo piu' lungo di un metro per non funzionare piu'...
- nemesys_72
- Alfista base
-
- Alfista Master
-
- Moderatore
- nemesys_72
- Alfista base
-
- Moderatore
- nemesys_72
- Alfista base