COSMESI PER AUTO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
COSMESI PER AUTO - OFFICIAL TOPIC
che cera mi consigliate?io l'anno scorso l'ho lucidata con la shado dell'arexons ma ho sentito dire che ci sono prodotti migliori..
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Master
ben detto gta6 la meguiars e la migliore in assoluto, costa un pochino ma ne vale la pena.
io dirigo un reparto di cosmetica per automobili in una grande concessionaria, faccio questo mestiere da anni e uso solo meguiars.
ne ho provate tante altre prima di scoprire la meguiars e proprio ieri mi sono rimesso a nuovo la carrozzieria della mia 156 e oggi gli interni e la pelle.
di che colore e la macchina tua??? vedi un po in che stato e la vernice. se vuoi un lavoro perfetto forse e il caso che ci passi un po di pasta abrasiva con la lucidatrice prima e poi la cera
io dirigo un reparto di cosmetica per automobili in una grande concessionaria, faccio questo mestiere da anni e uso solo meguiars.
ne ho provate tante altre prima di scoprire la meguiars e proprio ieri mi sono rimesso a nuovo la carrozzieria della mia 156 e oggi gli interni e la pelle.
di che colore e la macchina tua??? vedi un po in che stato e la vernice. se vuoi un lavoro perfetto forse e il caso che ci passi un po di pasta abrasiva con la lucidatrice prima e poi la cera
Ex
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity