Rottura Parasole 147, che fare?
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- meble kuchenne wrocław
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Rottura Parasole 147, che fare?
Ciao a tutti!
Questa mattina causa il fortissimo gelo ho rotto il parasole.
Mi spiego meglio...
Ho portato fuori l'auto e quando mi sono girato per partire avevo il sole giusto giusto in faccia e che ho fatto? Ho tirato gi? il parasole, ma...
alla mia pressione per l'apertura ho sentito tanti crik crok e mi sono ritrovato con la plastica che copre il gancio di ferro attorno al quale gira il parasole rotto.
Ora volevo capire se avendo il tagliando il prossimo marted? mi conviene riferirlo alla concessionaria o se invece arrangiarmi anche se non so come.
Quanto pu? costare secondo voi?
Grazie mille,
Michele
Questa mattina causa il fortissimo gelo ho rotto il parasole.
Mi spiego meglio...
Ho portato fuori l'auto e quando mi sono girato per partire avevo il sole giusto giusto in faccia e che ho fatto? Ho tirato gi? il parasole, ma...
alla mia pressione per l'apertura ho sentito tanti crik crok e mi sono ritrovato con la plastica che copre il gancio di ferro attorno al quale gira il parasole rotto.
Ora volevo capire se avendo il tagliando il prossimo marted? mi conviene riferirlo alla concessionaria o se invece arrangiarmi anche se non so come.
Quanto pu? costare secondo voi?
Grazie mille,
Michele
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Io ho avuto un problema simile con la mia, nel senso che dentro l'antina parasole si ? spezzata la parte in plastica che ruota attorno al perno-braccio metallico, in questo modo facendo meno attrito avevo l'antina che durante la marcia mi si abbassava da sola, e addirittura lasciando la macchina parchegiata al sole, si abbassava piano piano anche a vettura ferma.
Per risolvere ho provato a sfilare (ruotandola) l'antina di una decina di centimetri o quasi, e ho riempito di bostik tutta la parte scoperta del perno; dopodich? ho re-infilato l'antina al proprio posto e l'ho lasciata chiusa per 24 ore.
Il risultato ? che dopo averla abbassata la prima volta (scollando quindi le parti a contatto) adesso, con il mastice dentro tra plastica e metallo, l'antina ha il giusto attrito per non abbassarsi pi? da sola, e alla rotazione manuale la differenza di attrito con l'altra ? impercettibile.
Nel tuo caso probabilmente la rottura ? stata diversa, mi sembra di aver capito che si ? proprio frantumata la parte in plastica che ruota attorno al perno metallico, ma volevo riportare ugualmente il mio caso qualora il rimedio fosse utile a qualcuno.
Per risolvere ho provato a sfilare (ruotandola) l'antina di una decina di centimetri o quasi, e ho riempito di bostik tutta la parte scoperta del perno; dopodich? ho re-infilato l'antina al proprio posto e l'ho lasciata chiusa per 24 ore.
Il risultato ? che dopo averla abbassata la prima volta (scollando quindi le parti a contatto) adesso, con il mastice dentro tra plastica e metallo, l'antina ha il giusto attrito per non abbassarsi pi? da sola, e alla rotazione manuale la differenza di attrito con l'altra ? impercettibile.
Nel tuo caso probabilmente la rottura ? stata diversa, mi sembra di aver capito che si ? proprio frantumata la parte in plastica che ruota attorno al perno metallico, ma volevo riportare ugualmente il mio caso qualora il rimedio fosse utile a qualcuno.
- Fiat barchetta Naxos 1.8 16V
- Alfa 147 JTD 8V
Quant'? bello lu primo amore, il common-rail ? pi? bello ancore...
- Alfa 147 JTD 8V
Quant'? bello lu primo amore, il common-rail ? pi? bello ancore...
La cosa invece ? molto simile al mio solo che io ho rotto tutta la plastica pensando inizialmente fossero 2 pezzi separati.CesareJTD ha scritto:Io ho avuto un problema simile con la mia, nel senso che dentro l'antina parasole si ? spezzata la parte in plastica che ruota attorno al perno-braccio metallico, in questo modo facendo meno attrito avevo l'antina che durante la marcia mi si abbassava da sola, e addirittura lasciando la macchina parchegiata al sole, si abbassava piano piano anche a vettura ferma.
Per risolvere ho provato a sfilare (ruotandola) l'antina di una decina di centimetri o quasi, e ho riempito di bostik tutta la parte scoperta del perno; dopodich? ho re-infilato l'antina al proprio posto e l'ho lasciata chiusa per 24 ore.
Il risultato ? che dopo averla abbassata la prima volta (scollando quindi le parti a contatto) adesso, con il mastice dentro tra plastica e metallo, l'antina ha il giusto attrito per non abbassarsi pi? da sola, e alla rotazione manuale la differenza di attrito con l'altra ? impercettibile.
Nel tuo caso probabilmente la rottura ? stata diversa, mi sembra di aver capito che si ? proprio frantumata la parte in plastica che ruota attorno al perno metallico, ma volevo riportare ugualmente il mio caso qualora il rimedio fosse utile a qualcuno.
Invece per caso sai come si cambiano i led delle manopole?