Il pezzo da 466 Euro posso montarlo senza problemi ....ma gli altri 2 mi devo informare se siano legali da meFICHI ha scritto:No.
Se vai sul sito della Ragazzon (quello che ti ho messo) vedi che c'? tutto, anche il terminale......doppio.
156 GTA - Temperature
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Non credo siano legali, in quanto salti il catalizzatore; a quel punto hai due possibilit?; mandare una mail in Ragazzon chiedendo se ? vero (e magari altre info che ti interessano) e se vero metti un catalizzatore "100celle FIA"e cos? dovresti essere a posto come emissioni; come sound.... non s?.
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
Questa mattina ho portato l'auto dal meccanico per cambiare il Termostato e se faccio in tempo , stasera ? di nuovo a casa la bimba !
MI ha detto una cosa strana pero' il meccanico , secondo lui ...il termostato ad auto cosi ( o non so se a questa in particolare ) , il termostato va cambiato ogni anno circa perch? incomincia a dare queste anomalie nella segnalazione delle temperatura !
Bahhhh ......Io non sono un meccanico ma la cosa mi sembra molto strana
MI ha detto una cosa strana pero' il meccanico , secondo lui ...il termostato ad auto cosi ( o non so se a questa in particolare ) , il termostato va cambiato ogni anno circa perch? incomincia a dare queste anomalie nella segnalazione delle temperatura !
Bahhhh ......Io non sono un meccanico ma la cosa mi sembra molto strana
-
- Moderatore
- Daniele147
- Alfista Master
Poco fa sono andato a prendere la GTA. Il Termostato ora funziona benissimo , tempo 10 minuti e la temperatura ? fissa ai 90 ! Ma ? successo qualcosa di strano :
Il meccanico sposta l'auto e si percepisce subito uno strano rumore provenire dal cofano " TAC TAC TAC TAC " , proprio forte ........si appresta ad aprire il cofano ed era la cinghia ma non ho capito bene i motivi .......ad ogni modo prende una bomboletta Spray di Olio e la spruzza di sopra e man mano che spruzzava il rumore diminuiva fino a scomparire del tutto.
Mi rimetto in auto ed ecco che averto continuamente uno strano sibillio tra i 1'000-3'000 giri ( tiritiritri ..). Ho aperto il finestrino ma nn si percepiva niente ...solo da dentro l'abitacolo. Sar? l' Olio spray che ha spruzzato ???? Mi devo preoccupare ??????
Il meccanico sposta l'auto e si percepisce subito uno strano rumore provenire dal cofano " TAC TAC TAC TAC " , proprio forte ........si appresta ad aprire il cofano ed era la cinghia ma non ho capito bene i motivi .......ad ogni modo prende una bomboletta Spray di Olio e la spruzza di sopra e man mano che spruzzava il rumore diminuiva fino a scomparire del tutto.
Mi rimetto in auto ed ecco che averto continuamente uno strano sibillio tra i 1'000-3'000 giri ( tiritiritri ..). Ho aperto il finestrino ma nn si percepiva niente ...solo da dentro l'abitacolo. Sar? l' Olio spray che ha spruzzato ???? Mi devo preoccupare ??????
Cero che ti devi preoccupare!
Non dovevi andare via dall'officina. Richiamalo e digli che da quando ha poggiato le sue luride mani sulla tua alfa l'unica cosa che funziona bene ? il termostato.
Quindi non solo in Italia i meccanici sono bestie...anche all'estero....che pubblicit? ragazzi...
Scusate ma sono furioso, poi vi racconter? la mia nuova disavventura fresca fresca. (Una parlo su tutte: COLLETTORE ASPIRAZIONE IN PLASTICA)
Non dovevi andare via dall'officina. Richiamalo e digli che da quando ha poggiato le sue luride mani sulla tua alfa l'unica cosa che funziona bene ? il termostato.
Quindi non solo in Italia i meccanici sono bestie...anche all'estero....che pubblicit? ragazzi...
Scusate ma sono furioso, poi vi racconter? la mia nuova disavventura fresca fresca. (Una parlo su tutte: COLLETTORE ASPIRAZIONE IN PLASTICA)
Ecco lo strano suono che si sente dall' abitacolo .....PRIMA NON LO FACEVA !
ALZATE AL MASSIMO IL VOLUME E LO NOTERETE SUBITO
http://www.youtube.com/watch?v=5znNXZa4rF8
ALZATE AL MASSIMO IL VOLUME E LO NOTERETE SUBITO
http://www.youtube.com/watch?v=5znNXZa4rF8