FIAT SEDICI
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
io se dovessi scegliere vedendole senza marchio prenderei la suzuki...i paraurti e le fiancate sono totalmente in tinta mentre la sedici ha il fascione nero che non mi piace...il praurti anteriore ? pi? sportivo sulla suzuki con quel baffo in basso. Ovviamente guradando il marchio sceglierei fiat ma senza...
Historic Cars Fan...
Alpine A310 V6 1983
Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
Quella volta dovevano farti nascere italiano...!! Che cattiva madrenatura...!Scighera ha scritto:? da giorni che sto osservando le foto delle due gemelle , e la Fiat mi piace sempre di pi? ...................... ho anche tolto lo stemma ( usando Paint ) , e la Fiat mi piace di pi? ............... proprio perch? ? molto pi? elegante !!!!
teo,considera che la 16 ? fatta per essere usata in fuoristrada veramente, non ? concepita per quella gran parte di papponi che comprano SUV enormi belli verniciati che come urti sotto rovini tutto...
Vista con l'ottica del potenziale acquirente secondo me ? molto meglio la 16.
Se poi cerchi una macchina di quelle dimensioni un po' cattiva ti fai la Punto Sport, e non la sx4
Vista con l'ottica del potenziale acquirente secondo me ? molto meglio la 16.
Se poi cerchi una macchina di quelle dimensioni un po' cattiva ti fai la Punto Sport, e non la sx4
-
- Alfista Master
- Contatta:
Beh proprio come fuoristrada vero vero no...altrimenti avrebbero messo le ridotte e le protezioni sotto la macchina anche dietro.....
Tuttavia le modanature hanno un loro perch?, il frontale ? molto pi? originale quello fiat....
Secondo me in Suzuki hanno visto la 16 hanno deciso di farla anche sotto il nome di sx4....
Tuttavia le modanature hanno un loro perch?, il frontale ? molto pi? originale quello fiat....
Secondo me in Suzuki hanno visto la 16 hanno deciso di farla anche sotto il nome di sx4....
beh fuoristrada vero vero no, per quello c'? la Panda Monster...
per? per i tratturi ci vai tranquillo con la 16, se non fai fuoristrada come hobbie (e allora compri altro), la 16 va pi? che bene.
Su uno sterrato ci vuole poco a rovinare la carrozzeria, e tutte le volte che potrebbe succedere, la 16 si difende bene con le protezioni, mentre la sx4 rimane segnata.
Ciao Lancista
per? per i tratturi ci vai tranquillo con la 16, se non fai fuoristrada come hobbie (e allora compri altro), la 16 va pi? che bene.
Su uno sterrato ci vuole poco a rovinare la carrozzeria, e tutte le volte che potrebbe succedere, la 16 si difende bene con le protezioni, mentre la sx4 rimane segnata.
Ciao Lancista
ragazzi oggi l'ho vista passando davanti al conce...? bellissima!
tra l'altro ieri ho visto una 147 GTA nera (la terza in vita mia) e oggi circa una 30ina di GPunto e almeno 10-15 Panda 4x4 (sono stato in campagna...)
@ TWIN: Punto 55 oggi ehm50 sulla cassia, quasi ehm60 in discesa...frulla tutto, a tratti ho paura che si spacchi il motore
visto anche 3 gtv rossi, per me non hanno et?...
tra l'altro ieri ho visto una 147 GTA nera (la terza in vita mia) e oggi circa una 30ina di GPunto e almeno 10-15 Panda 4x4 (sono stato in campagna...)
@ TWIN: Punto 55 oggi ehm50 sulla cassia, quasi ehm60 in discesa...frulla tutto, a tratti ho paura che si spacchi il motore
visto anche 3 gtv rossi, per me non hanno et?...