Ho appena visto un mio amico che he appena andata a vederla,conferma quanto dice "Alfabitta92"; lui ha provato la versione sport (da 100cv) ? ha detto che ha avuto solo impressioni positive (auto solida,ben rifinita, accattivante,con una ottima ergonomia, la qualit? ? "palpabile",ecc.) la frase conclusiva ? stata: "...se vai con una mezza idea di cambiare auto.....esci con il contratto firmato....." (tra l'altro tempi di consegna "dichiarati" 90g.g.).alfabitta92 ha scritto:Rag? oggi sono andato a vederla......
Ragazzi ? inutile che vi dica che ? fantastica tra l' altro molto piu' bella dal vivo......
FIAT 500 & 500 Cabrio - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- FICHI
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
- Alfista Master
- Contatta:
Io sono andato a vederla all' Andrea Russo a Nola e li riguardo ai tempi di consegna la facevano tragica........ alcuni impiegati parlavano di addirittura 10 mesiFICHI ha scritto:Ho appena visto un mio amico che he appena andata a vederla,conferma quanto dice "Alfabitta92"; lui ha provato la versione sport (da 100cv) ? ha detto che ha avuto solo impressioni positive (auto solida,ben rifinita, accattivante,con una ottima ergonomia, la qualit? ? "palpabile",ecc.) la frase conclusiva ? stata: "...se vai con una mezza idea di cambiare auto.....esci con il contratto firmato....." (tra l'altro tempi di consegna "dichiarati" 90g.g.).alfabitta92 ha scritto:Rag? oggi sono andato a vederla......
Ragazzi ? inutile che vi dica che ? fantastica tra l' altro molto piu' bella dal vivo......
Comunque nonostante tutto la gente non sembrava assolutamente preoccupata di questo.
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
-
- Alfista Master
- Contatta:
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Scherzi? In Italia costiamo troppo.........(a prescindere dal fatto che una "catena di montaggio" per un veicolo di grande serie non si improvvisa da un giorno all'altro).Yashal ha scritto: Ma perch? non ne fanno anche in Italia?
Questo, dopo la 16, ? il secondo modello che ? penalizzato dalle "ridotte" - in verit? ? la richiesta ad essere esagerata! - capacit? produttive...
Infatti il costo del lavoro ? almeno come in Germania, ci? nonostante hai mai sentito che BMW / MERCEDES / ecc. producano in altri paesi? No? strano?
p.s.per chiarezza la mia ? una battattuta.......amara
GTV V6 TURBO
la 500 la fanno in polonia semplicemente perch? ? su base panda, che ? fabbricata in polonia. se era su base Gpunto la facevano in italia. b? hai ragione il lavoro in polonia costa meno ma c'? anche da dire che la qualit? delle vetture uscite dalla fabbrica fiat polacca ? la migliore, da una partre perch? quell'azienda ? modernissima dall'altra... non so... forse lavorano meglio
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Io sono stato nei due stabilimenti a Bielsko dove si f? il motore (1.3 Mjt) e a Ticki dove si fanno le vetture.
Rispetto all'Italia, a prescindere da considerazioni di ordine economico (costo del lavoro,tasse per le aziende, ecc.),la cosa che + mi colp? e la volont? dei singoli (fossero operai,impiegati o dirigenti) nell'amor proprio messa nel lavoro, quasi una questione di orgoglio personale a dire..."mi hanno dato questo lavoro, a parte i 1000 (eventuali) problemi....lo voglio fare al meglio che posso...."
Non s? se mi spiego.
Questo in Italia (anche se non bisogna fare di tutta l'erba un fascio) ? + raro trovarlo negli stabilimenti.....da noi vige + la regola "...il lavoro ? un diritto e me lo devono dare..che lo faccia bene o male...ne ho diritto"
Ho sintetizzato,ovviamente, ma il concetto e l'impressione che ho avuto e questa.
I polacchi mi sono sembrati un incrocio,lavorativamente parlando, tra i tedeschi e giapponesi.
Rispetto all'Italia, a prescindere da considerazioni di ordine economico (costo del lavoro,tasse per le aziende, ecc.),la cosa che + mi colp? e la volont? dei singoli (fossero operai,impiegati o dirigenti) nell'amor proprio messa nel lavoro, quasi una questione di orgoglio personale a dire..."mi hanno dato questo lavoro, a parte i 1000 (eventuali) problemi....lo voglio fare al meglio che posso...."
Non s? se mi spiego.
Questo in Italia (anche se non bisogna fare di tutta l'erba un fascio) ? + raro trovarlo negli stabilimenti.....da noi vige + la regola "...il lavoro ? un diritto e me lo devono dare..che lo faccia bene o male...ne ho diritto"
Ho sintetizzato,ovviamente, ma il concetto e l'impressione che ho avuto e questa.
I polacchi mi sono sembrati un incrocio,lavorativamente parlando, tra i tedeschi e giapponesi.
GTV V6 TURBO
ho visto il cinquino sabato e devo dire che ? molto carina...
comoda poi anche dietro alla fin fine, almeno per me che sono piccolina...
rifiniture davvero belle...
le darei un bell' 8.5 !
solo che, anche se ? lunga come la panda, sembra davvero minuscolaaaaaaaaaaaa!!!
non so se me la comprerei...
forse mi attirerebbe di pi? una bella g punto star-jet!! (italian job!)
comoda poi anche dietro alla fin fine, almeno per me che sono piccolina...
rifiniture davvero belle...
le darei un bell' 8.5 !
solo che, anche se ? lunga come la panda, sembra davvero minuscolaaaaaaaaaaaa!!!
non so se me la comprerei...
forse mi attirerebbe di pi? una bella g punto star-jet!! (italian job!)
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*
- Daniele147
- Alfista Master
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Si,certo, tutti i prodotti fanno una curva,di vendite, che sale molto rapidamente all'inizio per poi scendere + lentamente man mano che diventano meno appetibili e che "l'effetto novit?" scema.Daniele147 ha scritto:Credo che il picco di domanda iniziale pian piano si stabilizzer? attorno ai valori di capacit? produttiva.
E' anche vero che i piazzali sono ben forniti di "500" di ogni ordine e grado, quindi dovrebbero fare un p? da "polmone" proprio per sopperire al picco di domanda iniziale.
GTV V6 TURBO
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Per chi fosse interessato: http://www.mirafiorimotorvillage.it/news.php
GTV V6 TURBO
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
...... http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... zione=News .....
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... %20volante
http://www.lastampa.it/dossier/fiat500/
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... %20volante
http://www.lastampa.it/dossier/fiat500/
GTV V6 TURBO
-
- Alfista Senior
ieri sulla repubblicsa c'era un articolo dedicato alla 500, e una intervista fatta proprio a "Lei".
La 500 afferma che i prossimi motori saranno il 1.4 turbo da 120cv con l'upgrade abarth da 135cv e non 150 o 180 come si ipotizzava. E che ci sar? di sicuro un bicilindrico 900cc turbo da 90 e 110cv, per il prossimo anno.
La 500 afferma che i prossimi motori saranno il 1.4 turbo da 120cv con l'upgrade abarth da 135cv e non 150 o 180 come si ipotizzava. E che ci sar? di sicuro un bicilindrico 900cc turbo da 90 e 110cv, per il prossimo anno.