Yashal ha scritto:Ma noooo l'unica volta che nn ho visto easy driver c'era la bravooooooo!!!
BRAVO
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
appena preso il 4ruote...allora hanno provato la Bravo 1.9 jtd 150cv emotionCmq aspettiamo la prova di 4R
Non tormentarti, la 149 dietro non avr? il ponte ...........................155 DTM ha scritto:Piena ragione al Manza. E se poi lo trovo sulla 149 divento wolkswagenista e prendo il new beetle(in caso diventi bmwista mini con tetto dell Inghilterra..che tra l altro ora pija un bel po e consuma qnt una panda!)
Rugbista88 ha scritto:appena preso il 4ruote...allora hanno provato la Bravo 1.9 jtd 150cv emotionCmq aspettiamo la prova di 4R
Vel max 204km/h, 0-100 in 9,2 sec, onsumo medio 7,5l/100km.
Ne parlano bene sia come comodit? e comfort sia come motore. X? sulla finitura hanno dato 3 stelle su 5(discreto) xch? hanno detto che la plancia ? ben fatto ma parti nascoste tipo sotto divano posteriore o le plastiche del tunnel sono buttate la.
Alla fine ha preso 84/100
P.s. i benza col turbo hanno scritto che arriveranno quest'estate ma la versione T-jet io l'ho gi? vista in concessionaria sabato 17febbraio