la usava mio pap? come auto aziendale ma una o due volte..? rimasto scontento della corsa del pedale della frizione e del motore 75cv che secondo lui ? un p? sottodimensionato....x il resto era contentissimo solo ha detto che preferisce ancora la mitsubishi colt alla GrandePunto
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
MrWest77 ha scritto:OK sar? anche la migliore auto del segmento, ma non la consoco e voglio sapere da chi come voi la possiede qualcosa di interessante!
e ovviamente confrontandola alle vostre precedenti vetture
Rugbista88 ha scritto:la usava mio pap? come auto aziendale ma una o due volte..? rimasto scontento della corsa del pedale della frizione e del motore 75cv che secondo lui ? un p? sottodimensionato....x il resto era contentissimo solo ha detto che preferisce ancora la mitsubishi colt alla GrandePunto
Al 1.3 m-jet da 75 cv non si puo dire niente si superano i 20 km con un litro e se si vuole schiacciare un po si arriva comodamente a 160.
trovatemi un'altro motore cosi...
Rugbista88 ha scritto:la usava mio pap? come auto aziendale ma una o due volte..? rimasto scontento della corsa del pedale della frizione e del motore 75cv che secondo lui ? un p? sottodimensionato....x il resto era contentissimo solo ha detto che preferisce ancora la mitsubishi colt alla GrandePunto
Al 1.3 m-jet da 75 cv non si puo dire niente si superano i 20 km con un litro e se si vuole schiacciare un po si arriva comodamente a 160.
trovatemi un'altro motore cosi...
LadyAlfa ha scritto:
forse non gli ? piaciuto il "comodamente"...
Stiamo parlando di un utilitaria e di un motore che deve macinare chilometri senza inconvenienti e consumare poco non di una sportiva...
Se valutiamo l'auto per quello che ? non si puo restare delusi.
LadyAlfa ha scritto:
forse non gli ? piaciuto il "comodamente"...
Stiamo parlando di un utilitaria e di un motore che deve macinare chilometri senza inconvenienti e consumare poco non di una sportiva...
Se valutiamo l'auto per quello che ? non si puo restare delusi.
Quoto...
Ecco perch? molti stanno aspettando il 1.6mjet , la cilindrata pi? azzeccatta per le dimesioni e l'indole della Puntona...
So bene che la Punto non ? un'auto sportiva...
Ma una vettura pu? non essere sportiva di motore, ma divertente da guidare.
Mi sembra quindi di capire che il 75cv ? giusto per la citt?
Se si prevede qualche spostamento sarebbe meglio o il 90cv o il 1.9 da 130 (che poi rimappato magari arriva anche a 150-160 )