parlando della vecchia lancia delta
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Yashal
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
auto leggendaria la delta! io ho una delta integrale 16v leggermente modificata a 300 cv ed ? proprio una goduria guidarla o meglio pilotarla,noi deltisti facciamo spesso dei raduni, l'ultimo la scorsa domenica tra il gran sasso e il lago di campotosto.
? stato bellissimo, eravamo dodici delta( un p? poche, in altri raduni siamo arrivati ad oltre 60 delta), ed ? stato bellissimo scaricare tutti i cavalli su quelle bellissime strade. ogni volta ? sempre pi? bello!!!!
info
www.deltavirusclub.it
? stato bellissimo, eravamo dodici delta( un p? poche, in altri raduni siamo arrivati ad oltre 60 delta), ed ? stato bellissimo scaricare tutti i cavalli su quelle bellissime strade. ogni volta ? sempre pi? bello!!!!
info
www.deltavirusclub.it
Beato te...deltadoc ha scritto:auto leggendaria la delta! io ho una delta integrale 16v leggermente modificata a 300 cv ed ? proprio una goduria guidarla o meglio pilotarla,noi deltisti facciamo spesso dei raduni, l'ultimo la scorsa domenica tra il gran sasso e il lago di campotosto.
info
www.deltavirusclub.it
io come vedi dal nick sono appassionato di Audi...
hahahahah scherzo ovviamente, S4 suscita ben altre emozioni...
PER TUTTI GLI APPASSIONATI:
cercate su emule questo file:
Lancia Delta dall' S4 Gr.B all' HF (divX).avi
pesa poco meno di un giga, ma ne vale la pena...

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
questo ? vero grazie di essere esistita... e di essere ancora sulle nostre strade... ma NON di essere rifatta con lo stesso nome...alessandro77bo ha scritto:ragaz, sapete cosa fa qualunque audi di fianco ad un'integrale???
Io sono alfista ma per il deltone chiunque in questo paese pu? solo provare "sbavo" e pu? solo dire grazie di essere esistita ed esistere ancora!

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Contatta: