Direzione fari troppo alti
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Barmario
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Direzione fari troppo alti
Salve, non so se gi? questo argomento ? stato trattato ma ho un problema con i fari della mia 156 140CV. Praticamente puntano talmente in alto che pur viaggiando con gli anabbaglianti e abbassandoli regolando a 3 l'apposito regolatore, tutte le macchine che incrocio mi abbagliano come se avessi gli abbaglianti accesi. Se accendo gli abbaglianti praticamente i fari puntano ai tetti delle case. Sono andato in un autofficina autorizzata alfaromeo e mi hanno detto che non si possono regolare, andrebbero cambiati i fari, ? possibile??? non c'? qualche altra soluzione? Grazie e buona giornata a tutti.
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
hai fatto benissimo!
io un paio di settimane fa li ho regolati anche lateralmente... entrambi i fari puntavano un po verso destra (me ne sono accorto durante le vacanze di natale con la nebbia)... con la nebbia di oggi posso confermare la riuscita dell'intervento!
io un paio di settimane fa li ho regolati anche lateralmente... entrambi i fari puntavano un po verso destra (me ne sono accorto durante le vacanze di natale con la nebbia)... con la nebbia di oggi posso confermare la riuscita dell'intervento!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------