ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Daniele147 »

Lord_SNK ha scritto: Nel C sappiamo bene che la 147 urge assolutamente di sostituzione e sarebbe lecito aspettarci una TP.
Si, ma improbabile! delle rivali solo la serie1 ? tp
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

No femra la Junior urge Ta e al top di gamma TI idem la 49.
La 59 TA +TI va bene anche se TP sarebbe meglio per le versioni meno potenti. Ecco io la sola TP direi che urge in un eventuale nuova Gt o nella 169 ma anche li la TI ? quasi meglio.

Per la A5 ? appena uscito il 3.2 quattro e credo che del 3.2 TA, totalmente inutile e visto chi la compra con quel che costa non mira certo a prendere astronavi che smusano sulle curve........ ne venderanno.....esattamente..........facendo due conti....radice quadrata....del triplo....costuendo una matrice...........

ZERO.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.autoblog.it/post/11381/alfa- ... w_comments
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Nomi con la "R"... RACE (troppo inglese)... Romeo (troppo romantico)... Rinoceronte (mica ? un SUV)... Ringhio (e che ? la macchina di Gattuso)... Ricca (poi costa troppo)... Ricarica (ma non ? elettrica o ibrida)... Rinculo (...)... Ho capito, ? rimasto un solo nome... RONIUJ <---... Ma non ? che il nome finisce per "R" anzich? cominciarci?? Speriamo Bene!

Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Meno male. Non ci voleva l'esperto di marketing per capire che Furiosa era da cestinare immediatamente.
Il nome Racer non mi entusiasmerebbe pi? di tanto. A sto punto meglio Junior tutta la vita.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

certo che pure un'idiota capisce che Junior ? il nome ideale...non capisco perch? stanno facendo tutte ste storie...forse solo per far parlare della junior?

probabile!
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Di sicuro. Sanno che autoblog gl avrebbe fatto pubblicit? e di conseguenza su tutti i forum di auto...poi chi informa autoblog cosi repentinamente??? :wink: mmmmmmm...

Comunque su questo sono daccordo..

per il nome...

...la chiamerei Rocco. Nella reclame ci metterei Siffredi che dice.."io ho un biscione veramente potente!" :lol: :lol: :lol:
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Io avevo proposto proprio i nomi Vicky e Cinderella per esprimere qualcosa di familiare, grazioso ma speciale. A sto punto ben venga Junior.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Salva il tuo pixel: Alfa Romeo nasconde la foto della Junior ?

Davvero curiosa l?iniziativa pubblicitaria di Alfa Romeo che, reindirizza il proprio sito www.alfaromeo.it su un altro spazio web chiamato www.saveyourpixel.com. Qui ? possibile scegliere e ricevere via mail un pixel, al posto del quale verr? liberata una casella e sar? inserito il proprio nick name.

Il vero scopo del gioco ? quello di scoprire l?immagine sottostante, ancora incomprensibile: che sia la nuova Junior - Furiosa in veste definitiva ?

http://www.saveyourpixel.com/

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

alfabitta92 ha scritto:Salva il tuo pixel: Alfa Romeo nasconde la foto della Junior ?

Davvero curiosa l?iniziativa pubblicitaria di Alfa Romeo che, reindirizza il proprio sito www.alfaromeo.it su un altro spazio web chiamato www.saveyourpixel.com. Qui ? possibile scegliere e ricevere via mail un pixel, al posto del quale verr? liberata una casella e sar? inserito il proprio nick name.

Il vero scopo del gioco ? quello di scoprire l?immagine sottostante, ancora incomprensibile: che sia la nuova Junior - Furiosa in veste definitiva ?

http://www.saveyourpixel.com/
Mi sembra che purtroppo non ci sia la Junior :).

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfa nel cuore »

ma la junior avr? il quadrilatero?
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

155 DTM ha scritto:Di sicuro. Sanno che autoblog gl avrebbe fatto pubblicit? e di conseguenza su tutti i forum di auto...poi chi informa autoblog cosi repentinamente??? :wink: mmmmmmm...

Comunque su questo sono daccordo..

per il nome...

...la chiamerei Rocco. Nella reclame ci metterei Siffredi che dice.."io ho un biscione veramente potente!" :lol: :lol: :lol:
Sei un GENIO :wink:

Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Alfa nel cuore ha scritto:ma la junior avr? il quadrilatero?
Assolutamente NO!

PS qua ci tocca sperare anche di averlo sulla 149 :evil:

Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Leggete qua succulentissime info sulla Junior da alfajunior.it. Addirittura uno dell'Alfa, nei commenti, ha criticato sullo stesso sito questa fuga di notizie e ha chiesto di rimuoverla subito. Il punto ? capire se questa cosa ? stata costruita per fare pubblicit? al sito o se le notizie sono veramente fondate. Sta di fatto che leggere queste cose fa venire ancora pi? voglia di Junior:
http://www.alfajunior.it/index.php/ante ... /#more-126

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

letto qualcosa, ma quello l? che scrive sar? veramente dello "staff" alfa romeo?
comunque ? vero, ci vorrebbero pi? foto che fughe di notizie

Rispondi