Versione simil-hummer della fiat

Discussioni sulle auto e le strategie del gruppo

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Motron85
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Motron85 »

si ma nel listino un salto fra la 16 e questa non c'? lo vedo proprio... ma va beh! poi escluso il nord america, a chi lo venderebbero?? giusto se il costo ? irrisorio ha senso produrla.. ma se la panda cross ? costata 100 milioni d euro, questa quanto potr costare? non? meglio un cambio del menga x la 159? dato ke nn navighiamo nell'ora qst mi sembra una pazzia... queste dimostrazioni di forza che se le tengano per quando saranno forti, non in momenti in cui non hanno soldi per un cambio o per partecipare al wtcc...
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!

isnegt
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da isnegt »

Peccato solo che il cambio per un nuovo motore ( che comunque arriver? grazie alle attivit? in corso di FPT, compreso un cambio doppia frizione e tante altre belle cose ) non occupi circa 10mq di uno stand di un salone a cui parteciperanno centinaia di migliaia di persone :lol: .
Molto meno di 100milioni di euro sar? costata...
Immagine

Alfa Romeo gt junior 1971
Alfa Romeo 147 restyling
Fiat Stilo Multiwagon

www.isnegt.altervista.org

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

isnegt ha scritto:Peccato solo che il cambio per un nuovo motore ( che comunque arriver? grazie alle attivit? in corso di FPT, compreso un cambio doppia frizione e tante altre belle cose ) non occupi circa 10mq di uno stand di un salone a cui parteciperanno centinaia di migliaia di persone :lol: .
Molto meno di 100milioni di euro sar? costata...
Mah se ? costata la panda cros, cioe una mascherina sui fari e due pezzi d plastica, questa che ha interni e parti di carrozzeria completamente nuovi dici che sara costata molto meno? nn credo...
Poi ? vero che un cambio nn occupa un salone degli stand ma penso ke venda.. e fiat auto nn fa il buisnes sui saloni, altrimenti sarebbe un circo!

claudio156
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da claudio156 »

Motron85 ha scritto:non ? meglio un cambio del menga x la 159? dato ke nn navighiamo nell'ora qst mi sembra una pazzia... queste dimostrazioni di forza che se le tengano per quando saranno forti, non in momenti in cui non hanno soldi per un cambio o per partecipare al wtcc...
Quello che dici ? giusto ma in questa delicata e decisiva fase credo, come dice giustamente Isne, che si debba tenere d'occhio anche l'immagine per cercare di recuperare consensi e per dimostrare che l'Azienda c'? e si muove con estrema vitalit
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV

Username vecchio Forum: 156 JTD

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

la panda ceos ? costata 100 mila euro non 100 milioni. c'? un po di differenza!

chicco_578
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da chicco_578 »

Qualche scatto della "Oltre" Dal motorshow:
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAu ... 0&tipo=car

isnegt
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da isnegt »

alfix ha scritto:la panda ceos ? costata 100 mila euro non 100 milioni. c'? un po di differenza!
Le cifre non le so, per? mi sembra molto poco 100mila euro! Nemmeno gli stampi per gli elementi aggiuntivi in plastica ci fai con quella cifra!
In ogni caso....l'Oltre ? un mezzo militare gi? acquistato dall'esercito inglese ed italiano, penso che il recupero degli investimenti Iveco conti di farlo con le commesse militari, la versione civile ? un di pi? di immagine. E conoscendo Marchionne, non credo sar? un'impresa in perdita....
Immagine

Alfa Romeo gt junior 1971
Alfa Romeo 147 restyling
Fiat Stilo Multiwagon

www.isnegt.altervista.org

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

c'era scritto sul sito della repubblica 100 mila euro. poi non so.
200 milioni per mettere 2 palstiche e rivedere due cose non mi sembra poco. ma con la lira era un'altra cosa...

Motron85
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Motron85 »

ma poi conti fatti.... la faranno? visti i precendenti di illustri concept car finite nel dimenticatoio piu di un dubbio ? lecito...

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

chicco_578 ha scritto:Ma ci riportassero alle competizioni invece di pensare a questi dumper 4x4!
Quoto!

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Spettacolare la Oltre, sarebbe una bella (e l'unica ) alternativa all' HUMMER. Peccato che i soldi non ci sono per realizzarla (? meglio che si concentrino sulle nuove medie Stilo/Delta/149). Cmq tutto ci? dimostra che in Fiat c'? creativit? e capacit? nel realizzare nuovi prodotti attraenti.
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Fede84 ha scritto:Spettacolare la Oltre, sarebbe una bella (e l'unica ) alternativa all' HUMMER. Peccato che i soldi non ci sono per realizzarla (? meglio che si concentrino sulle nuove medie Stilo/Delta/149). Cmq tutto ci? dimostra che in Fiat c'? creativit? e capacit? nel realizzare nuovi prodotti attraenti.
Affiancare una FIAT ad Hummer, sinonimo di robustezza ? stata una grande operazione di Marketing, niente altro...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rispondi