Ho una Gtv 1.8 ts,tralasciando il dettaglio che ? un'auto stupenda,ho il problema che ultimamente,dopo l'accensione il motore va a colpi,fino a che non si ? "scaldato".Mi hanno detto che ? un problema di candele,come posso fare a accertarmene e per cambiarle?che marca devo utilizzare?? indifferente?
Ho bisogno di aiuto,non posso vedere il mio GTV soffrire!!!!
Problema GTV
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- stefa31
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
sui Twin spark vanno usate solo ed unicamente le candele originali.
300 euro circa in officina, 100 euro su ebay per 8 candele originali nuove.
devi vedere bene cosa sia, potrebbero essere tante cose...penserei per prima al debimetro, poi la sonda lambda ed infine alle candele.
solo andando in officina ed attaccando la belva all'examiner puoi fare una diagnosi completa e capire da cosa dipenda di preciso
P.s. Benvenuto!
300 euro circa in officina, 100 euro su ebay per 8 candele originali nuove.
devi vedere bene cosa sia, potrebbero essere tante cose...penserei per prima al debimetro, poi la sonda lambda ed infine alle candele.
solo andando in officina ed attaccando la belva all'examiner puoi fare una diagnosi completa e capire da cosa dipenda di preciso
P.s. Benvenuto!
-
- Alfista Master
Re: Problema GTV
ciao e benvenuto!!!stefa31 ha scritto:Ho una Gtv 1.8 ts,tralasciando il dettaglio che ? un'auto stupenda,ho il problema che ultimamente,dopo l'accensione il motore va a colpi,fino a che non si ? "scaldato".Mi hanno detto che ? un problema di candele,come posso fare a accertarmene e per cambiarle?che marca devo utilizzare?? indifferente?
Ho bisogno di aiuto,non posso vedere il mio GTV soffrire!!!!

una piccola presentazione nel topic apposito non guasta mai

per il tuo problema, chi ? che ti ha detto che il problema sono le candele??
hai provato a farla vedere da un officina alfa???

- stefa31
- Nuovo Alfista
Ciao,sono stato dal mio meccanico e dal computer delle diagnosi ? risultato che la mia Gtv ha la sonda lambda intermittente.
Volevo sapere se c'? un modo per pulirla o per controllarla in maniera di essere in grado di sapere se ? necessario cambiarla senza dovere andare dal meccanico a farla smontare.
Se dovessi cambiarla qualcuno sa quanto mi verrebbe a costare circa???

Volevo sapere se c'? un modo per pulirla o per controllarla in maniera di essere in grado di sapere se ? necessario cambiarla senza dovere andare dal meccanico a farla smontare.
Se dovessi cambiarla qualcuno sa quanto mi verrebbe a costare circa???
GTV 1.8 ts