Paolone Brera ha scritto:I video ultimi sulla Mito in pista mi hanno fatto ripigliare bene dopo il colpo degli interni (che comunque sono sempre da vedere dal vivo). Si prospetta una grande auto dal punto di vista dinamico.
lo penso anch'io...ci siamo sul punto di vista dinamico solo che ancora quel frontale non mi va gi?
Anche a me il frontale preso da solo non va del tutto gi?, ma vista l'auto nel suo complesso e in movimento mi ha dato una forte idea di dinamismo e bellezza. Credo proprio che sar? una bella macchina...soprattutto dal punto di vista dei contenuti tecnici.
Anche a me sinceramente il frontale non riesco a digerirlo non tanto per il design ma in quanto essendo tutti abituati ai fari cattivi delle ultime Alfa ? stato un cambiamento improvviso.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Paolone Brera ha scritto:Anche a me sinceramente il frontale non riesco a digerirlo non tanto per il design ma in quanto essendo tutti abituati ai fari cattivi delle ultime Alfa ? stato un cambiamento improvviso.
gi?..basta mettere al fianco della mito una 147 o 159 per farla davvero sfigurare
Secondo me il frontale non ? malvagio sono le foto che non le rendono merito e la fanno un p? "tozza"... cmq se ci si pensa bene l'introduzione dei fari tondi non ? nuova ma conseguente alla 8c competizione, e sar? probabilmente il family feeling delle future alfa romeo (vedi 149)
[quote="Tazio&Mara"]Secondo me il frontale non ? malvagio sono le foto che non le rendono merito e la fanno un p? "tozza"... cmq se ci si pensa bene l'introduzione dei fari tondi non ? nuova ma conseguente alla 8c competizione, e sar? probabilmente il family feeling delle future alfa romeo (vedi 149)[/quote]
Quoto!! I fari tipo 33, 75, 155 non li avremo pi?, quelli della 156 e della 147 restiling anche.. Continueremo a lavorare sul frontale 159/Brera e Mi.to/prob 149.. Poi vedremo sulla nuova ammiraglia cosa tireranno fuori..
Alfa cuore sportivo!
La pi? bella del liceo...che puoi avere a 39411? chiavi in mano..
Tazio&Mara ha scritto:Secondo me il frontale non ? malvagio sono le foto che non le rendono merito e la fanno un p? "tozza"... cmq se ci si pensa bene l'introduzione dei fari tondi non ? nuova ma conseguente alla 8c competizione, e sar? probabilmente il family feeling delle future alfa romeo (vedi 149)
Sembra tozza perch?, oltre a fare spesso foto molto vicine all'auto e con cellulari (che 9 volte su 10 ricompongono la foto a modo loro), ha degli elementi che portano alla verticalit? a differenza per esempio della 147 (che non ? per? segmento B) dove gli elementi portano all'orizzontalit?. La Mito ha il lunotto posteriore molto pi? piccolo della 147 e fari posteriori circolari, elementi che vanno in controtendenza rispetto alla nasona dove lunotto pi? grande e fari lunghi orizzontali aumentano l'idea che sia pi? schiacciata a terra. La stessa cosa nell'anteriore dove i fari orizzontali della 147 danno lo stesso effetto.
Le misure per? sono le stesse a parte la lunghezza quindi sono convinto che dal vivo sar? tutt'altra cosa e ci si render? conto che come proporzioni siamo l? con la 147.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Piccolo OT
ma quella gi? ? la nuova Delta o ? impressione mia??
Direi proprio di s?
Ragazzi mi stavo ponendo un quesito...stupido forse, ma credo che renda bene l'idea. Pensavo: il frontale di questa Mito mi sembra proprio strettino..non d? l'idea di essere un'auto ben piazzata, ecc...
Ed esclamo: azzo, ma dal vivo la Bravo ha un culone e su questa foto sembra strettina. Sar? mica che tutte queste foto ci hanno solo messo tanto fumo davanti agli occhi senza rendere bene l'idea delle reali proporzioni di questa Mito???
ispanico156 ha scritto:io invece guardando ste foto dico....azzo che fantasia che hanno i designer della fiat...hanno fotocopiato il culone della bravo
Io l'avevo detto qualche pagina fa che nei lineamenti del posteriore richiamava molto la Bravo per? ero stato tacciato . Comunque sia il punto per me ? questo: vista lateralmente ? slanciata mentre davanti e dietro no per gli elementi "verticali" di cui ho parlato nel post precedente. Ma lo ripeto, dal vivo si avr? tutta un' altra percezione. I numeri in cm li sappiamo, sono praticamente gli stessi della 147 quindi ai posteri l'ardua sentenza.