ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Elegante, io voglio l'elegante, senza dubbio alcuno.....
Lussuosa e sportiva al contempo.....
elegante rulez!!!

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

black line...sicuramente.. :oops:
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

r820t: si', funziona anche sui cerchi (ma li' senza solvente :wink: )

io le ho viste al motorshow dal vivo e sinceramente mi sono detto "... e allora??" cioe' quando si fa' un allestimento speciale mi aspetto piu' differenza da quella di serie... come doveva essere il gt con il kit tecnico sportivo (mai uscito peraltro) :evil:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

mc@sandrone ha scritto:r820t: si', funziona anche sui cerchi (ma li' senza solvente :wink: )

io le ho viste al motorshow dal vivo e sinceramente mi sono detto "... e allora??" cioe' quando si fa' un allestimento speciale mi aspetto piu' differenza da quella di serie... come doveva essere il gt con il kit tecnico sportivo (mai uscito peraltro) :evil:
Davvero non ? mai uscito? Avevano pure messo la brochure su internet e non mi sembrava male, anzi, il look era bello aggressivo.
Pensa che tipi... :?:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

e ti diro' di piu' NON PUOI AVERLO NEMMENO COME RICAMBIO ORIGINALE ALFA... prima di ordinare novitec, sono passato in conce a chiedere per vedere il costo del kit... NON ESISTE A LISTINO: SEMPLICE... ne' come optional sul nuovo ne' come ricambio in magazzino...
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Si accumulano cappelle su cappelle... pare un circolo vizioso da cui non si riesce ad uscire. A volte vien da pensare che se non sono caxxi di far uscire un kit tecnico sportivo, tanto meno saranno in grado di commercializzare la 8c e una 169 come si deve...
Tra l'altro valorizzare un prodotto ottimo come il gt sarebbe poco dispendioso e sicuramente molto redditizio... boh... :roll:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

mc@sandrone ha scritto:e ti diro' di piu' NON PUOI AVERLO NEMMENO COME RICAMBIO ORIGINALE ALFA... prima di ordinare novitec, sono passato in conce a chiedere per vedere il costo del kit... NON ESISTE A LISTINO: SEMPLICE... ne' come optional sul nuovo ne' come ricambio in magazzino...

MC monta le frecce anteriori della versione Black line che stanno benone sulla tua viste le future modifiche! ;)

jollymajinbu
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da jollymajinbu »

Atlan ha scritto:grazie per la risposta.

Diciamo che qualche particolare esteriore c'? per riconoscerle.
Ma la mia domanda nasce dal fatto che non so quale prendere :roll:
Mi piacciono entrambi e sono affetto da una interminabile indecisione :shock:

sono pazzo vero ?
Io prenderei la black line :P

Atlan
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Atlan »

Ragazzi..... oggi mi son deciso e alla fine ho ordinato la black line :D
Anzi meglio dire che ? in pronta consegna... gioved? scorso ne ? arrivata una e non hanno avuto nemmeno il tempo di metterla in vetrina.. perch? oggi l'ho prenotata per me :D :D

Veramente bella completa di satellitare
mamma mia ho esagerato... per? mi hanno fatto una supervalutazione della mia 147 visto che gli portavo via un auto in casa

mar????? :wink: :D

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Atlan ha scritto:Ragazzi..... oggi mi son deciso e alla fine ho ordinato la black line :D
Anzi meglio dire che ? in pronta consegna... gioved? scorso ne ? arrivata una e non hanno avuto nemmeno il tempo di metterla in vetrina.. perch? oggi l'ho prenotata per me :D :D

mamma mia ho esagerato... per? mi hanno fatto una supervalutazione della mia 147 visto che gli portavo via un auto in casa

Alla fine quanti dindini ti hanno chiesto?!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

complimenti vivissimi: gran bel mezzo :lol:
unico problema (che e' capitato a me facendo lo stesso cambio auto da 47 a gt) che gli interni dopo un po' iniziano spaccarti i marroni avendo la plancia identica... :roll:
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Wow!!!! complimentoni vivissimi.....
(quanto ti hanno dato per la 47???)

Atlan
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Atlan »

Dunque per la mia 147 1.9 jtd Distinctive di 3 anni mi hanno dato.... tira e molla tira e molla 15.500 euro

La black line che avevno in casa era munita, come optional, di satellitare e sensori parcheggio. Totale 36.000 euro :cry: ( ammazza )
Stiamo parlando del GT 1.9 jtd

C'e' da considerare che la valutazione precedente della mia auto era intorno ai 14.000 euro di conseguenza il satellitare mi ? venuto met? prezzo.

Verissimo, la plancia ? praticamente uguale alla 147... spero di non stufarmi :wink:

jollymajinbu
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da jollymajinbu »

Atlan ha scritto:Dunque per la mia 147 1.9 jtd Distinctive di 3 anni mi hanno dato.... tira e molla tira e molla 15.500 euro

La black line che avevno in casa era munita, come optional, di satellitare e sensori parcheggio. Totale 36.000 euro :cry: ( ammazza )
Stiamo parlando del GT 1.9 jtd

C'e' da considerare che la valutazione precedente della mia auto era intorno ai 14.000 euro di conseguenza il satellitare mi ? venuto met? prezzo.

Verissimo, la plancia ? praticamente uguale alla 147... spero di non stufarmi :wink:
Caspita ti ha valutato molto bene la tua Nasona,cmq complimenti per l'acquisto :wink:

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

Atlan ha scritto:Ragazzi..... oggi mi son deciso e alla fine ho ordinato la black line :D

facci rodere cn le fotooooooooooooooooooooooo :oops:
Immagine

Rispondi