ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Moderatore
r820t: si', funziona anche sui cerchi (ma li' senza solvente
)
io le ho viste al motorshow dal vivo e sinceramente mi sono detto "... e allora??" cioe' quando si fa' un allestimento speciale mi aspetto piu' differenza da quella di serie... come doveva essere il gt con il kit tecnico sportivo (mai uscito peraltro)

io le ho viste al motorshow dal vivo e sinceramente mi sono detto "... e allora??" cioe' quando si fa' un allestimento speciale mi aspetto piu' differenza da quella di serie... come doveva essere il gt con il kit tecnico sportivo (mai uscito peraltro)

Davvero non ? mai uscito? Avevano pure messo la brochure su internet e non mi sembrava male, anzi, il look era bello aggressivo.mc@sandrone ha scritto:r820t: si', funziona anche sui cerchi (ma li' senza solvente)
Pensa che tipi...

Ma quanti ne hai bastonati...
-
- Moderatore
Si accumulano cappelle su cappelle... pare un circolo vizioso da cui non si riesce ad uscire. A volte vien da pensare che se non sono caxxi di far uscire un kit tecnico sportivo, tanto meno saranno in grado di commercializzare la 8c e una 169 come si deve...
Tra l'altro valorizzare un prodotto ottimo come il gt sarebbe poco dispendioso e sicuramente molto redditizio... boh...
Tra l'altro valorizzare un prodotto ottimo come il gt sarebbe poco dispendioso e sicuramente molto redditizio... boh...

Ma quanti ne hai bastonati...
mc@sandrone ha scritto:e ti diro' di piu' NON PUOI AVERLO NEMMENO COME RICAMBIO ORIGINALE ALFA... prima di ordinare novitec, sono passato in conce a chiedere per vedere il costo del kit... NON ESISTE A LISTINO: SEMPLICE... ne' come optional sul nuovo ne' come ricambio in magazzino...
MC monta le frecce anteriori della versione Black line che stanno benone sulla tua viste le future modifiche!

- jollymajinbu
- Nuovo Alfista
Ragazzi..... oggi mi son deciso e alla fine ho ordinato la black line
Anzi meglio dire che ? in pronta consegna... gioved? scorso ne ? arrivata una e non hanno avuto nemmeno il tempo di metterla in vetrina.. perch? oggi l'ho prenotata per me
Veramente bella completa di satellitare
mamma mia ho esagerato... per? mi hanno fatto una supervalutazione della mia 147 visto che gli portavo via un auto in casa
mar?????

Anzi meglio dire che ? in pronta consegna... gioved? scorso ne ? arrivata una e non hanno avuto nemmeno il tempo di metterla in vetrina.. perch? oggi l'ho prenotata per me

mamma mia ho esagerato... per? mi hanno fatto una supervalutazione della mia 147 visto che gli portavo via un auto in casa
mar?????

-
- Alfista Master
- Contatta:
Alla fine quanti dindini ti hanno chiesto?!Atlan ha scritto:Ragazzi..... oggi mi son deciso e alla fine ho ordinato la black line![]()
Anzi meglio dire che ? in pronta consegna... gioved? scorso ne ? arrivata una e non hanno avuto nemmeno il tempo di metterla in vetrina.. perch? oggi l'ho prenotata per me![]()
![]()
mar?????![]()
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
Dunque per la mia 147 1.9 jtd Distinctive di 3 anni mi hanno dato.... tira e molla tira e molla 15.500 euro
La black line che avevno in casa era munita, come optional, di satellitare e sensori parcheggio. Totale 36.000 euro
( ammazza )
Stiamo parlando del GT 1.9 jtd
C'e' da considerare che la valutazione precedente della mia auto era intorno ai 14.000 euro di conseguenza il satellitare mi ? venuto met? prezzo.
Verissimo, la plancia ? praticamente uguale alla 147... spero di non stufarmi
La black line che avevno in casa era munita, come optional, di satellitare e sensori parcheggio. Totale 36.000 euro

C'e' da considerare che la valutazione precedente della mia auto era intorno ai 14.000 euro di conseguenza il satellitare mi ? venuto met? prezzo.

- jollymajinbu
- Nuovo Alfista
Caspita ti ha valutato molto bene la tua Nasona,cmq complimenti per l'acquistoAtlan ha scritto:Dunque per la mia 147 1.9 jtd Distinctive di 3 anni mi hanno dato.... tira e molla tira e molla 15.500 euro
La black line che avevno in casa era munita, come optional, di satellitare e sensori parcheggio. Totale 36.000 euro( ammazza )

-
- Alfista Master
facci rodere cn le fotoooooooooooooooooooooooAtlan ha scritto:Ragazzi..... oggi mi son deciso e alla fine ho ordinato la black line![]()
Anzi meglio dire che ? in pronta consegna... gioved? scorso ne ? arrivata una e non hanno avuto nemmeno il tempo di metterla in vetrina.. perch? oggi l'ho prenotata per me![]()
![]()
mar?????![]()