Alfa - Flop 2006
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- alfavirus
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
- spumo@147.mJet
- Alfista Medio
Ignorarlo....noooooooo!!!!! Io mi diverto tanto.....scusate, lui spara minchiate, noi esponiamo i fatti....cercando di non esagerare con il tifo da stadio....vediamo chi si stanca prima....o no???alfettone ha scritto:ah, seconda cosa....questa rivolta agli altri utenti del forum....PER CORTESIA, IGNORATELO......certa gente non merita la vostra attenzione.....GRAZIE!!!!!!
che gusto c'? sempre a compiacerci a vicenda???? Ogni tanto ci vuole qualche pollo da spennare....certo che se i suoi discorsi fossero pi? costruttivi sarebbe pi? divertente ancora....capito PONINO???!?!?!?!?!?
-
- Alfista Master
- Contatta:
Sicuramente frequenter? il forum anche se non assiduamente, oggi ? un giorno buono per parteipare e visto che ci sono in aggiunta a quanto scritto sopra aggiungo per i tifosi crukki che l'Alfa ? unica in quanto le opere d'arte sono uniche ed in quanto tali rimangono e non vengono duplicate per creare altri modelli in scala diversa come quello che si vede in casa BMW ed Audi i cui modelli uguali sono passati alla fotocopiatrice con scala 1,2...1,3...1,4 ecc. e quindi non hanno la personalit? che contraddistingue l'originale.
-
- Alfista Master
giorgio ha scritto:
Finalmente, questo si che ? parlare!!! Io da lontano stento a distinguere una A3 da una A4 da una A6 o da una A8. Stesso discorso vale per BMW e Mercedes. Peccano di personalit?'
Comunque ti d? il benvenuto e spero di leggere tanti tuoi post.
Codice: Seleziona tutto
Sicuramente frequenter? il forum anche se non assiduamente, oggi ? un giorno buono per parteipare e visto che ci sono in aggiunta a quanto scritto sopra aggiungo per i tifosi crukki che l'Alfa ? unica in quanto le opere d'arte sono uniche ed in quanto tali rimangono e non vengono duplicate per creare altri modelli in scala diversa come quello che si vede in casa BMW ed Audi i cui modelli uguali sono passati alla fotocopiatrice con scala 1,2...1,3...1,4 ecc. e quindi non hanno la personalit? che contraddistingue l'originale.
Comunque ti d? il benvenuto e spero di leggere tanti tuoi post.

L'Alfa nel cuore
-
- Moderatore
ma si dai: rivitalizziamo l' alfa dandola alla vw cosi' ci mette su' un bel pde nuova generazione (il 170cv), quello che va' davvero bene... si si... bello elastico e consuma poco... si si... peccato solo che alla vw di genova ne siano gia' rientrati 20 con la testa aperta... mica male eh contando che e' appena uscito e che rappresenta l' ultima spiaggia del pde... chissa' perche' poi in vw dal 2007 passeranno al common rail (dato UFFICIALE: quando lo dicevamo io e net in molti ridevano... ridete ancora??)... chissa' perche'... hanno dei motori diesel favolosi eh... mah... strano davvero no?? se poi ci rivitalizzano come hanno fatto con porsche che carrera a parte monta tutti i motori obsoleti della r32 (v6 altro che boxer) siamo apposto... dai su: che nella gestione fia ci siano delle lacune e' evidente, ma non diciamo eresie per favore... 

Adesso il dubbio mi sovviene... in VW avevano gi? fatto una mega figura del caxxo con il 1.9 150 cv... perch? volersi ripetere anche col 2.0 170 cv???? Cosa gli frulla per la testa????? Ah..mi rispondo da solo... nessuno dei loro clienti si ricorda del 1.9 150 cv e allora si posso permettere di ripetere l'azzardo...
Alfisti dubbiosi...
Alfisti dubbiosi...
-
- Alfista Master
Porsche come societ? continua ad essere societ? controllata dal gruppo VW cmq, non ? la controllante.

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
- Contatta: