bastardi...

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

giamma
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da giamma »

infatti anch'io ho pensato di farla sistemare quest'estate qnd vado gi? al mare vicino bari, li costano molto meno i carrozzieri...qui a milano son peggio dei dentisti :( ...
Alfa, non un marchio, una passione

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da cuoresportivo86 »

ray5810 ha scritto:Ho letto nel tuo profilo che sei, o vivi, a Taranto e posso dirti che li dove tu vivi il prezzo pu? sicuramente essere inferiore, ma a Roma, dove vivo io questi sono i prezzi che girano, purtroppo. Se ti capita di avere un incidente puoi girare quanto vuoi ma il prezzo varia di pochissimo in tutta la citt?. :cry:
Ah.....questo non lo sapevo!! B? allora Roma sar? pure molto bella come citt?...ma sotto questo punto di vista preferisco Taranto allora :wink:
Immagine

spumo@147.mJet
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da spumo@147.mJet »

Agosto 2003, Cesenatico
3 Portiere rigate; risulato: 3 portiere da carteggiare, stuccare e riverniciare....costo: 400?, lavoro ben fatto per?, da un maiale spendi anche meno ma poi ti fa una porcata e si vede in pieno
NEW ENTRY!!!
Immagine
Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige

alfavirus
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da alfavirus »

c'? poco da fare purtroppo, o si passa per l'assicurazione o si rischia.
a chi viene colto sul fatto c'? da spezzargli le mani...scusate la brutalit
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV

spumo@147.mJet
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da spumo@147.mJet »

alfavirus ha scritto:c'? poco da fare purtroppo, o si passa per l'assicurazione o si rischia.
a chi viene colto sul fatto c'? da spezzargli le mani...scusate la brutalit?
Makk? brutalit?....il problema ? ke non li beccheremo mai sti mignottoni!!!! Se lo beccavo quella sera come minimo lo buttavo nel canale......ma chiss?....se va bene mi ha badato...e appena mi sono allontanato...TRACK.....brutti pezzi di mer........da :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
NEW ENTRY!!!
Immagine
Lancia Delta HF Integrale Evo2 Kat 1994, Rosso Monza, Interni Recaro Alcantara Beige

giamma
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da giamma »

beh,400 euro per 3 portiere nn ? neanche malissimo...vorrebbe dire 150 euro una portiera...magari!
appena ho un attimo vado a chiedere dal carrozza...nn ce la faccio a tenerla cos?...
Alfa, non un marchio, una passione

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

ray5810 ha scritto:Ho letto nel tuo profilo che sei, o vivi, a Taranto e posso dirti che li dove tu vivi il prezzo pu? sicuramente essere inferiore, ma a Roma, dove vivo io questi sono i prezzi che girano, purtroppo. Se ti capita di avere un incidente puoi girare quanto vuoi ma il prezzo varia di pochissimo in tutta la citt?. :cry:
Vai distante via autostrada e ti organizzi coi treni e sei apposto ,fatti consigliare uno da qualche utente.

ray5810
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da ray5810 »

Ormai, anche nelle vicinanze della citt? si sono fatti furbi, vedendo che parecchie persone vanno nei paesi vicini per farsi fare i lavori di carr. hanno alzato il tiro dei prezzi. Per nn parlare della difficolt? di seguire i lavori. Io sono un tipo che controlla i lavori, anche sapendo che a qualche meccanico o carrozziere posso dare fastidio, ma quando pago esigo che il lavoro sia fatto bene....anzi benissimo, proprio per il fatto che si fanno pagare molto bene.

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

Come gia indicato vai anche fuori regione tanto ci sono i mezzi pubblici e fatti consigliare un carrozziere onesto e capace, vedrai che qualcuno ti rispondera.

Rispondi