Ciao a tutti! (piccolo sfogo)

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da LadyAlfa »

Aiuto, la firma di alfettone mi incanta per ore e ore.... spiderman che balla ? troppo bello!!!

Alfagt32, TU HAI DAVVERO UNA BRERA??? Com'?, come si porta??? sar? sicuramente un sogno.......
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

LadyAlfa ha scritto:Aiuto, la firma di alfettone mi incanta per ore e ore.... spiderman che balla ? troppo bello!!!

Alfagt32, TU HAI DAVVERO UNA BRERA??? Com'?, come si porta??? sar? sicuramente un sogno.......
Mio zio ha la brera 3.2...prima aveva la 147 GTA (il giorno che l'ha venduta mi veniva da piangere)...
come si porta!? bene...ma come emozioni nn ne regala allo stesso modo della GT 3.2 di mio pap?...
va forte, x carit?, x? ? lineare nel salir di giri...sembra quasi di guidare una macchina tedesca. il Comfort ? molto elevato e anche rumorini non ce ne sono...
problema grosso: consuma un buon 20% in pi? della GT che gi? ? una petroliera!!!
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

alfagt32 ha scritto: Mio zio ha la brera 3.2...prima aveva la 147 GTA (il giorno che l'ha venduta mi veniva da piangere)...
come si porta!? bene...ma come emozioni nn ne regala allo stesso modo della GT 3.2 di mio pap?...
va forte, x carit?, x? ? lineare nel salir di giri...sembra quasi di guidare una macchina tedesca. il Comfort ? molto elevato e anche rumorini non ce ne sono...
problema grosso: consuma un buon 20% in pi? della GT che gi? ? una petroliera!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: ma veramente??? Che shock!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

alfagt32 ha scritto:
LadyAlfa ha scritto:Aiuto, la firma di alfettone mi incanta per ore e ore.... spiderman che balla ? troppo bello!!!

Mio zio ha la brera 3.2...prima aveva la 147 GTA (il giorno che l'ha venduta mi veniva da piangere)...

we ciaooooooooooooooo quanto tempo

cmq io ho provato la brera 3.2 nn ? estrema, ma secondo me piu efficace del GT

ke tra i bussi, ? il piu tranquillo, forse troppo...
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

Lella
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Lella »

Devis@TheNightFlyer ha scritto:Ora solo perch? la mia ragazza tentando di entrare in un parcheggio chiuso da un cancello automatico non aveva voglia di aspettare che il cancello si aprisse a sufficienza e ha tentanto di spostare il pilastro del cancello con la fiancata della golf e poi ? corsa a casa mia alle 11 di sera con la scusa "amore ho fatto una righettina alla portiera , ci dai un occhiata ?" , solo perch? la punto della segretaria dell'azienda dove lavoro sembra uscita da una missione di pace a baghdad , solo perch? una sera mentre ero seduto in birreria mi sono goduto per un quarto d'ora la scena di una dolce signorina che partiva con la sua golf e si fermava dopo 10 cm , partiva e si fermava all'infinito e dopo aver piegato anche i muri dal ridere si ? fatta coraggio ed ? scesa per chiedere se qualcuno sapeva come si metteva la retromarcia sulla golf , solo perch? l'altra sera una ragazza della mia compagnia mi ha trascinato a vedere la sua macchina che faceva odore da bruciato e io le ho detto che se sganciava il freno a mano prima di partire non l'avrebbe pi? fatto , solo perch? un'altra ragazza della mia compagnia mi ha detto che la sua macchina ha un difetto e la deve portare dal meccanico perch? se gira appena appena il volante quando la macchina ? spenta sente un "click" e il volante si blocca , solo per questo , non mi permetterei mai di dire e di pensare che il 99% delle donne ? lievemente incappellato alla guida :D per carit? , ci mancherebbe altro 8) Ovviamente c'? sempre l'eccezione che conferma la regola e quando la troviamo siamo felici di prenderla a bordo di questa matta famiglia di alfisti :P

Pertanto , benvenuta a bordo

Come avrai capito , scherzare su questo forum ? d'obbligo :wink:

Ma si pu? sapere dove la trovi certa gente??? coi punti del supermercato??? :smt104 :smt103 :smt107 :smt107
certe cose non le farei neanche io...e ancora non ho neanche la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faber est suae quisque fortunae!!!

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

Letimbrus ha scritto:
magari anche mia sorella fosse cosi' generosa...non mi presta quasi mai la sua 147 perch? si rifiuta di guidare la mia Bravo, defindendola "tamarra" :evil:
poverina, solo io gli voglio bene :cry:
hai provato a togliere i DADI? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
born to be wild

Lella
Alfista base
Alfista  base

Re: Ciao a tutti! (piccolo sfogo)

Messaggio da Lella »

LadyAlfa ha scritto:Ciao a tutti, ho 19 anni e adoro ovviamente le alfa!! Tra qualche giorno sar? + o meno un'alfista perch? sta per arrivare a mio padre la 147 e io far? di tutto per rubargliela il + possibile! Cmq vedo la maggior parte qui sono uomini e anche un po' maschilisti, leggendo il topic "pianger?"!!! :D
Volevo sfatare questa cosa sulle donne che non amano la velocit? e le macchine!!! E' vero la maggior parte sono cos? (le mie amiche non capiscono una mazza... io ho una vecchia clio e una di loro ? convinta che sia una fiesta :shock: !), ma voglio rivendicare magari una piccola parte di noi appassionata di automobili!! Leggo Quattroruote da quando sono piccola, la mia auto me la curo io e capisco sempre quando ha qualcosa che non va, odio le auto grigie e i diesel, le golf, le opel e le ford!!! Adoro la velocit? e il gran premio.... Per favore, NON GENERALIZZATE! :yawinkle:
Beh, era solo un piccolo sfogo, vi saluto!!!

P.S. qualcuno sa qualcosa della baby alfa?? Spero proprio che sar? la mia prossima auto!! Grazie
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt006 :smt041 :smt039
Finalmente un'alleata per la lotta al maschilismo che aleggia in questo sito!!!!!!! ora mi sento meno sola :D
Faber est suae quisque fortunae!!!

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Noi maschilisti??? maddai... davvero...???!!!
Cmq avrei voluto ci fosse stata qualche testimone donna, l'altra sera in macchina con me per poterle mostrare cosa ? risucita a combinare una ragazza (avr? avuto sulla 20ina) con la sua seat ibiza... :shock: :shock: :shock:
Poi dicono che sono i ragazzi a correre in macchina??? Roba da matti...

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

io non sono assolutamente maschilista, per? ? un dato di fatto che voi donne dovete stare in cucina... ? la verit?, non una mia opinione

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo eh! sia ben chiaro! non voglio avere un corteo di donne incaxxate sotto casa :lol: :lol: :lol: :lol:

magari un semplice corteo di donne....quello si :roll: :roll: :lol:
Immagine
born to be wild

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

ciao lady
benevenuta in questo forum. :wink: :wink: :wink: :wink:
hai ragione che bisogna mai generalizzare
mi f? piacere che sei un'alfista sfegatata
auguri per la tua 147 :wink:
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Re: Ciao a tutti! (piccolo sfogo)

Messaggio da Alfalife »

Lella ha scritto:
LadyAlfa ha scritto:Ciao a tutti, ho 19 anni e adoro ovviamente le alfa!! Tra qualche giorno sar? + o meno un'alfista perch? sta per arrivare a mio padre la 147 e io far? di tutto per rubargliela il + possibile! Cmq vedo la maggior parte qui sono uomini e anche un po' maschilisti, leggendo il topic "pianger?"!!! :D
Volevo sfatare questa cosa sulle donne che non amano la velocit? e le macchine!!! E' vero la maggior parte sono cos? (le mie amiche non capiscono una mazza... io ho una vecchia clio e una di loro ? convinta che sia una fiesta :shock: !), ma voglio rivendicare magari una piccola parte di noi appassionata di automobili!! Leggo Quattroruote da quando sono piccola, la mia auto me la curo io e capisco sempre quando ha qualcosa che non va, odio le auto grigie e i diesel, le golf, le opel e le ford!!! Adoro la velocit? e il gran premio.... Per favore, NON GENERALIZZATE! :yawinkle:
Beh, era solo un piccolo sfogo, vi saluto!!!

P.S. qualcuno sa qualcosa della baby alfa?? Spero proprio che sar? la mia prossima auto!! Grazie
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt006 :smt041 :smt039
Finalmente un'alleata per la lotta al maschilismo che aleggia in questo sito!!!!!!! ora mi sento meno sola :D
Ma andate a lavare panni/pavimenti e stirare e farci le cose buone da mangiare che alle alfa ci pensiamo noi maschietti!!!!! :wink:
Ovviamente scherzo :roll:
Immagine

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

Albo87 ha scritto:
Letimbrus ha scritto:
magari anche mia sorella fosse cosi' generosa...non mi presta quasi mai la sua 147 perch? si rifiuta di guidare la mia Bravo, defindendola "tamarra" :evil:
poverina, solo io gli voglio bene :cry:
hai provato a togliere i DADI? :lol: :lol: :lol: :lol:
azz, perch? mi colpisci sempre nel vivo, maledetto umbro!!! :D
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Brembo
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da Brembo »

Benvenuta, credo proprio che questo topic raggiunger? una percentuale record di messaggi/tempo!!!

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

lo credo anche io.... :D :D :D

Devis@TheNightFlyer
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Devis@TheNightFlyer »

LadyAlfa ha scritto:MA DOVE LE TROVI QUESTE!!! :smt081
Cmq grazie e sullo scherzare non potrei essere + d'accordo! :wink:
Lella ha scritto: Ma si pu? sapere dove la trovi certa gente??? coi punti del supermercato??? :smt104 :smt103 :smt107 :smt107
certe cose non le farei neanche io...e ancora non ho neanche la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ne avevo altrettante da raccontare ma poi il mio post sarebbe diventato proprio una presa per il c.lo nei confronti delle donne al volante .... almeno cosi ? solo una presa in giro :D Comunque a tutte quelle donne che mi hanno chiesto consigli su come migliorare la loro guida ho sempre dato il mio aiuto offrendogli la ricetta del successo : alla mattina a colazione caffelatte e un bel panino con filetto di volpe e opl?! il gioco e fatto :P
Immagine
Immagine
Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....

Rispondi