trazione posteriore

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da venditore »

gli extra comunitari guidano bmw mercedes e volks solo perch? nei loro paesi nn va di moda l'alfa romeo...vogliono solo quello anche perch? per loro sarebbe pi? facile rivenderla, anche magari nel loro paese!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Scighera ha scritto:
jack the mad ha scritto:Noi dobbiamo risolvere i nostri problemi... non abbiamo nulla da imparare da bmw... loro son tedeschi... noi italiani... due mondi diversi... quello che loro fanno e gli viene bene, fatto da noi uguale sarebbe un fiasco...

In fiat, alfa e lancia bisogna cominciare a fare le cose per bene, non a fare le cose come le fa bmw... non saremo mai loro e loro non saranno mai noi... due mondi, due filosofie, due stili ...
E come non essere d'accordo con te ???? :D :D :D :D

Loro possono fare quello che gli pare non saranno mai gli italiani ........... e meno male che voi non sarete mai i tedeschi ;)
Schigera ma da cosa nasce il tuo amore per l'Italia?

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Goldrake65 »

simo ha detto:
Bhe dai adesso non sparate cavolate, che bmw sia preferita dagli albanesi ? vero ma perch? devono fare i papponi,

ma se c'? una cosa che bisogna imparare dalla bmw ? a farsi una buona reputazione. Cmq un p? alla volta ci stiamo riuscendo.
D'ACCORDISSIMO!!! :smt023
Soprattutto la parte in grassetto. :smt023
L'Alfa nel cuore

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

Non ho mica detto che dobbiamo diventare come i tedeschi eh, ci mancherebbe altro, e nemmeno copiarli. Riconosco solamente che il marchio bmw ha un'ottima fama, e che bisogna puntare a quello. Che poi vendano le macchine a un prezzo pi? alto di quello che effettivamente valgono non toglie il fatto che cmq non siano buoni prodotti. Poi alla fine fanno anche loro le loro gaf, vedi serie 1 e x3 e serie 7, ma fa parte del gioco come l'alfa ha cannato con la brera.
Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

gtvmax ha scritto:
Scighera ha scritto:
jack the mad ha scritto:Noi dobbiamo risolvere i nostri problemi... non abbiamo nulla da imparare da bmw... loro son tedeschi... noi italiani... due mondi diversi... quello che loro fanno e gli viene bene, fatto da noi uguale sarebbe un fiasco...

In fiat, alfa e lancia bisogna cominciare a fare le cose per bene, non a fare le cose come le fa bmw... non saremo mai loro e loro non saranno mai noi... due mondi, due filosofie, due stili ...
E come non essere d'accordo con te ???? :D :D :D :D

Loro possono fare quello che gli pare non saranno mai gli italiani ........... e meno male che voi non sarete mai i tedeschi ;)
Beh guarda ................ non so ............. questa ? veramente una bella domanda .................. mi piace l'architetura italiana , quindi le vostre citt? ............ mi piace vostro stile di vita che ? praticamente uguale a quello nostro .............. siete gentili .............. come il popolo ............... poi sapette fare belle cose ............... ci sono tanti pregi degli italiani , e un solo difetto ............... esagerata esterofilia ...!!!!!!

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Scighera ha scritto:
gtvmax ha scritto:
Scighera ha scritto: E come non essere d'accordo con te ???? :D :D :D :D

Beh guarda ................ non so ............. questa ? veramente una bella domanda .................. mi piace l'architetura italiana , quindi le vostre citt? ............ mi piace vostro stile di vita che ? praticamente uguale a quello nostro .............. siete gentili .............. come il popolo ............... poi sapette fare belle cose ............... ci sono tanti pregi degli italiani , e un solo difetto ............... esagerata esterofilia ...!!!!!!

Sei veramente gentile. :wink: Sul difetto, concordo con te, ne abbiamo anche altri, ma quello pesa parecchio... :wink:

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Beh ragazzo ................... io mi sento meglio in Italia che a casa mia ............. se devo essere sincero ogni volta che torno qui ......... mi sento lo straniero ........... non so come spiegartelo ,.............. so che ? difficile da capire , ma ..................... le cose stanno cos? ............ mi manca l'Italia per tanto tempo .............. mi mancano gli amici che ho in ITalia ............

POi io durante gli anni '90 ......... andavo spesso anche in germania .......... non voglio offendere nessuno , ma loro sono stronzi !!!!!! Non sei il tedesco , e ti considerano uno inferiore ............. ogni volta che a qualche tedesco ho parlato dello stile di vit? italiano , e dell'ITalia in generale , mi rispondeva con un secco , ma Lascia stare quegli zingari !!!!! :shock: :shock: :shock:

E io gli rispondevo , senti **** quando Roma era lacitt? moderna come ora , in germania che cosa c'era ???? Dove vivevano i tedeschi allora ??? sugli alberi ???? :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma voi siete un altro mondo !!! Molto superiore a quello tedesco !!!!! Complimenti !!!!

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

@scighera:
vallo a dire agli esterofili! :roll:

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Non vale la pena suonare ad un sordo .......................... :roll:

tumefatto
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da tumefatto »

venditore ha scritto:gli extra comunitari guidano bmw mercedes e volks solo perch? nei loro paesi nn va di moda l'alfa romeo...vogliono solo quello anche perch? per loro sarebbe pi? facile rivenderla, anche magari nel loro paese!!!
sei di Teramo veramente?
o provincia?
MARCO69

Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Scighera ha scritto:Non vale la pena suonare ad un sordo .......................... :roll:
Bravo!!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

tumefatto ha scritto:
venditore ha scritto:gli extra comunitari guidano bmw mercedes e volks solo perch? nei loro paesi nn va di moda l'alfa romeo...vogliono solo quello anche perch? per loro sarebbe pi? facile rivenderla, anche magari nel loro paese!!!
sei di Teramo veramente?
o provincia?
scapriano basso!!!teramo!!!

tumefatto
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da tumefatto »

non lo conosco...ma la zona la conosco bene avevo una ragazza che ha ereditato un rustico a ..Bellante...che posti incredibili...fuori dal mondo, ma belli e romantici, anche Teramo ? strepitosa e le abruzzesi sono molto appetitose
MARCO69

Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

tumefatto ha scritto:non lo conosco...ma la zona la conosco bene avevo una ragazza che ha ereditato un rustico a ..Bellante...che posti incredibili...fuori dal mondo, ma belli e romantici, anche Teramo ? strepitosa e le abruzzesi sono molto appetitose
si si...teramo ? una bella citt? con le sue colline e la sua tranquillit?!!!ti d? ragione!!! e le ragazze teramane sono tra le pi? belle d'italia!!!!

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Tra le pi? belle d'Italia?! Organizziamo un raduno a Teramo?! :wink:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd