Ciao a tutti,
sulla mia 156 1.9 SW non riesco pi? a cambiare l'ingresso dell'aria.
E' rimasta aperta quella contro il parabrezza, e girando la manopola non
succede nulla. Cosa pu? essere?
E' un difetto che rientra in garanzia? Ho comprato la macchina usata ma
la garanzia non ? ancora scaduta...
Selettore bocchette aria
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
Selettore bocchette aria
2000 spider veloce 1972
156 Sport Wagon 1.9 JTD 110 CV

156 Sport Wagon 1.9 JTD 110 CV

-
- Alfista Master
Re: Selettore bocchette aria
alessandro 77 ti dar? la risposta giusta..... secondo me ? uscito di sede qualcosa...se nn dovesse essere in garanzia prova a smontare... magari lo ripari in un baleno...trevi27 ha scritto:Ciao a tutti,
sulla mia 156 1.9 SW non riesco pi? a cambiare l'ingresso dell'aria.
E' rimasta aperta quella contro il parabrezza, e girando la manopola non
succede nulla. Cosa pu? essere?
E' un difetto che rientra in garanzia? Ho comprato la macchina usata ma
la garanzia non ? ancora scaduta...

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Contatta:
avvalersi di sicuro della garanzia, perch? magari ? un difetto per cui ci ricavi una manopola nuova il che non sarebbe male... 
ps. approfitto per dire una cosa: ma quanto ? bella la strumentazione spartana della prima serie??? Esattamente come dai canoni delle sue grandi nonne antiche...
E avete visto gli interni della 8c?? guardate un po' con chi ha in comune l'impronta di tutta la plancia anteriore, per non parlare dei due coni davanti al volante....
tutte piccole cose che mi fanno sempre pi? convincere di come la 156 sia veramente l'alfa pi? alfa del dopo 75...

ps. approfitto per dire una cosa: ma quanto ? bella la strumentazione spartana della prima serie??? Esattamente come dai canoni delle sue grandi nonne antiche...
E avete visto gli interni della 8c?? guardate un po' con chi ha in comune l'impronta di tutta la plancia anteriore, per non parlare dei due coni davanti al volante....
tutte piccole cose che mi fanno sempre pi? convincere di come la 156 sia veramente l'alfa pi? alfa del dopo 75...