ritorno negli USA!!!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- alfavirus
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
prima della 159 restyling mi sa che ci portano la 169, dovrebbe essere pronta per quella data e il motorone maserati (che suppongo verr? aggiornato o sostituito con uno anche meglio) pure ce l'abbiamo e penso sia un pezzo gradito al mercato statunitense
147 1.9 JTDm 140CV DISTINCTIVE
Seicento 1.1 54CV
Seicento 1.1 54CV
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ragazzi, stamane ho sentito per radio le dichiarazioni di Marchionne alla presentazione stradale della Spider in Sicilia. Riporto testualmente:
"L'Alfa Romeo ha lasciato il campo ai tedeschi per troppo tempo ed ? il momento che si riprenda il posto che le compete. Per questo ed altri motivi il gruppo ha deciso di investire significativemente sul marchio e di anticipare anche il ritorno negli Stati Uniti a prima del 2010".
Sapete che intende per "investire significativamente"???
"L'Alfa Romeo ha lasciato il campo ai tedeschi per troppo tempo ed ? il momento che si riprenda il posto che le compete. Per questo ed altri motivi il gruppo ha deciso di investire significativemente sul marchio e di anticipare anche il ritorno negli Stati Uniti a prima del 2010".
Ultima modifica di Spinoso il gio giu 15, 2006 09:32:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Alfista Master
- Contatta:
1) MarchionneRagazzi, stamane ho sentito per radio le dichiarazioni di Marchinonne alla presentazione stradale della Spider in Sicilia. Riporto testualmente:

2)Investire significativamente.....nuovi motori con maserati e nuovi modelli(come la Kamal)

AAAAAAAAAAA godooooo!!!
Investire significativamente penso vada a scapito di Lancia...purtroppo.
I soldi alla fine sono quelli, e spartirli fra tre marchi non ? cosa facile.
Neanche a dire che Fiat ormai ? risanata, perch? c'? ancora da lavorare sui motori (benzina).
Comunque, se pure dovesse privilegiare alfa per un po', sarei d'accordo, pur essendo lancista (ex).
L'unico modo per rimettere in sesto fiat, alfa e lancia ? (secondo me) concentrarsi su ognuna separatamente, e non cercare di portarle avanti insieme (investimenti troppo importanti, in caso di flop=fallimento...)
Quindi spero che si riesca ad anticipare il prima possibile, magari debuttando con Brera, Spider, 159, 169 e 8C (e se ci scappa pure il Kamal...)
Poi per? voglio Delta e Fulvia eh...
PS: marchionne ? un grande!

Neanche a dire che Fiat ormai ? risanata, perch? c'? ancora da lavorare sui motori (benzina).
Comunque, se pure dovesse privilegiare alfa per un po', sarei d'accordo, pur essendo lancista (ex).
L'unico modo per rimettere in sesto fiat, alfa e lancia ? (secondo me) concentrarsi su ognuna separatamente, e non cercare di portarle avanti insieme (investimenti troppo importanti, in caso di flop=fallimento...)
Quindi spero che si riesca ad anticipare il prima possibile, magari debuttando con Brera, Spider, 159, 169 e 8C (e se ci scappa pure il Kamal...)
Poi per? voglio Delta e Fulvia eh...

Quoto!S4 ha scritto:AAAAAAAAAAA godooooo!!!![]()
![]()
![]()
Poi per? voglio Delta e Fulvia eh...![]()
Ma che ne dite di questo sogno?
Il Gruppo Fiat che ritorna in USA con:
Alfa Romeo:
159
159 GTA
169
Kamal
Brera
Brera GTA
8C
8C Spider
Lancia
Delta
Delta HF
Fulvia
Fulvia HF
Fulvia Coup?
Una Nuova Ammiraglia (Kudos?)
Pangea
FIAT
Oltre
New Coup? cazzuto
New Bravo HGT
Croma 3 volumi

Per favore, chiamami Bravista!

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Sarebbe fantastico solo che fiat non la vedo molto nel mercato degli states..Quoto!
Ma che ne dite di questo sogno?
Il Gruppo Fiat che ritorna in USA con:
Alfa Romeo:
159
159 GTA
169
Kamal
Brera
Brera GTA
8C
8C Spider
Lancia
Delta
Delta HF
Fulvia
Fulvia HF
Fulvia Coup?
Una Nuova Ammiraglia (Kudos?)
Pangea
FIAT
Oltre
New Coup? cazzuto
New Bravo HGT
Croma 3 volumi
X S4 hai ragione andr? un p? a scapito di lancia x? dai tra un paio d'anni arriva delta e fulvia..