Teo121121 ha scritto:io ne avevo 155 di cv da neopatentato, il tutto dipende dalla testa della persona, io li gestivo tranquillamente, per un mio amico erano tanti i 90cv della golf TDI...anche se credo che per lui sono tanti anche 50cv...
io da neopatentato ne avevo 34 di cv,sprigionati dal mitico 1200 del Maggiolino.
Comumque sono daccordo anch'io sul fatto che all'inizio non si debba esagerare troppo con la cavalleria
lo dimostra il fatto ke cn un solo anno in piu(22) d me va in giro con quel cessone cagafumo station wagon della 535d... skerzo teo lo so ke hai uno dei migliori motori in giro (mentre io ho una dignitosa 166 2.4 m-jet anno 2005 rimappata 205 cavalli )cmq io idem..da neopatentato ho messo il cul.. sulla 145 1.6...andavo da morigerato tranne qualke volta ke m divertivo senza sfidare la morte.magari in pista andavo al limite.o cn l sr 50 cn kit malossi da 110 km\h effettivi!!!!!!!!!!! ciao bella pas...er...na!!!!sandro salvamela qst dai..lo sai ke impazzisco per le bimbe alfiste poi!!!!!!!!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Mi associo a Teo...cosa vuol dire quel mex...cmq ragazzi testa penso di averne spero abbastanza...Penso che se uno vuole fare cazzate le fa sia con una panda che con un ferrari...non ? che xch? ho una panda 750 vado a 40km/h e se ho la 75 vado minimo a 170...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
La mia prima auto invece ? stata (non so se ve la ricordate) la Citroen BX 1.6 i.e. con le sospensione idrauliche (si posteva decidere l'altezza da terra dell'auto) non vi rendete conto che spasso!!!!!
prima macchina aim? una renault 11 eletronic quella con il compiuter di bordo che parlava seconda la mitica inimitabile 75 1.6!! che goduria quella macchina raga
alfettone ha scritto:come prima auto da patentato ho avuto una y10....per? molto spesso usavo anche la 164 di mio padre!!! diciamo che troppo spesso la usavo
situazione simile alla mia, solo che io ho una punto al posto della y...
per? paradossalmente vado pi? cauto con l'alfa perch? ho paura di farmi prendere la mano e fare stronzate...