magari bella cm la henger ma casta e pura.. ahahahah... d qst tempi gia se fosse un po riservata t dovresti accontentare.. giran certe zoccole..ciao bello
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:magari bella cm la henger ma casta e pura.. ahahahah... d qst tempi gia se fosse un po riservata t dovresti accontentare.. giran certe zoccole..ciao bello
lo so lo so.... ma non dirmelo.... altrimenti non dormo pi? la notte........ un quasi pap? certe cose non deve leggerle
alfagt32 ha scritto:pensa poi, se ? femmina, se le porta in casa uno con una TT che odia il GTV
per dirla cm MC...l? sn big bigoli
Si si, e dopo convince la figlia che Alfa fa cagare in confronto alle tedesche e lei va casa e dice: "babbo, oh caro babbo, visto che ormai sei vecchio ed ? VECCHIA ANCHE LA LINEA DEL TUO GTV, non ? ora di cambiarlo con una bella Mercedes E a gasolio o una C sportcoup? sempre a gasolio che sono molto pi? di moda?"
alfagt32 ha scritto:pensa poi, se ? femmina, se le porta in casa uno con una TT che odia il GTV
per dirla cm MC...l? sn big bigoli
Si si, e dopo convince la figlia che Alfa fa cagare in confronto alle tedesche e lei va casa e dice: "babbo, oh caro babbo, visto che ormai sei vecchio ed ? VECCHIA ANCHE LA LINEA DEL TUO GTV, non ? ora di cambiarlo con una bella Mercedes E a gasolio o una C sportcoup? sempre a gasolio che sono molto pi? di moda?"
Voi mi volete veder piangere.... certe cose dette da una figlia farebbero cadere il mondo..... un padre distrutto
cmq non ero mica ironico io n?...vedrai se nn succede
pure io me ne ero innamorato d una cn la 130i-->e stavo anke convincendomi che era una gran macchina...
poi ho rivisto la GT ed ho capito ke quella nn faceva x me
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion