Fede84 ha scritto:la tp come ha gi? detto qualcuno ritorner? sulla 169 e sulla 8c.Pretendere la tp anche sulla 149 mi sembra un p? esagerato si farebbe alzare di parecchio il costo dell'auto e questo sarebbe molto svantaggioso per l'alfa tenendo conto che nel segmento C c'? molta concorrenza e il prezzo ha una sua importanza. Per? su 159 ci starebbe bene mentre su Brera e Spider la tp ? fondamentale.Bisogner? vedere se Fiat si allea(o vende l'alfa) con una casa automobilistica che ha la tp (tipo bmw, mb ecc.....).
Io la tp vorrei che qui in italia fosse come in america , in tutte le auto, anche sulla panda, vi immaginate le punto gt che intraversano ? magari....
Lord_SNK ha scritto:
Io la tp vorrei che qui in italia fosse come in america , in tutte le auto, anche sulla panda, vi immaginate le punto gt che intraversano ? magari....
Mi ritiro ragazzi, questo argomento mi ha snervato...
scusate la domanda brusca ma, per l'uso quotidiano e normale (credo che pochi di noi qui dentro vadano con frequenza in pista)............................................QUESTA BENEDETTA TP E' DAVVERO COSI' IMPORTANTE/INDISPENSABILE?
Cazzarola, io ho una Bravo, amo la 147 e sbavo per la 159.
Stessa cosa, sbavo per Giulia ed Alfetta... ma chissenefrega di questa trazione, l'importante sono le doti stradali (traduzione, l'importante ? che stia incollata alla strada! poi, se voglio fare lo smanettone, i freni a mano vengono anche con la TA!).
e non ? necessario che le sportive siano a trazione anteriore... vi ricordate un certo Fiat Coup? che in pista baston? concorrenti ben piu' blasonate?
vi ricordate una certa Thema 8.32, definita la trazione anteriore piu' potente del mondo?
vi ricordate di una certa GT 3.2, che non si fa bastonare tanto facilmente e le ha date alla golf gti?
ecco, con questo volevo solo dire ma chissenefrega di questa benedetta trazione, l'importante sono i motori, la tenuta e la linea...ecchecaxxo!
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
il comportamento stradale ? completamente differente!
guidando, trasmetti delle cose alla macchina, e ogni volta lei reagisce, risponde a modo suo, questo dialgo pu? essere interessante (TP) o noioso (TA)
Albo87 ha scritto:questo dialgo pu? essere interessante (TP) o noioso (TA)
de gustibus... a me piace che la macchina, sia se faccio il cretino nel piazzale che se guido in autostrada, faccia quello che gli dico, senza paura di sculate, etc
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
cmq son gusti, hai detto bene, io AMO derapare, ho cominciato in bici, continuato in moto, ma ora con la 47 faccio un po di fatica (senza usare il freno a mano), specie ora che ho le p-zero nero = non si schioda dalla strada
Ragazzi poi iniziate a farmi saltare i bulloni
riepto: IO FRA PC GUIDER? una 75 TURBO speroQUINDI VORREI SOLO TP MA OGGI il mercato nn la kiede!!!!magari nell alto d gamma..ma se li hai la TI la tp te la infili nella colonscopia ok????
e vab? che la storia dice qst o quello t prendi un gt anni 70 e vai a giro cn quello...oggi nn ? possibile tornare a TP...? stato fatto tnt per la ta\ti andiamo verso quella via..
Poi sempre a lamentarsi..dalla tp siam passati alla TA ora allaTA\TI e siamo sempre nella cacca????
allora l audi kiude via??nn rivaleggia nemmeno cn bmw..ah gia la bmw unica inimitabile incredibile unica rimasta a tp..rimarr? sempre il meglio..ma vaccag......m autocensuro
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07