e tu vorresti dire che le bmw sono saponette sul bagnato solo per un test e per 2km/h di differenza?! la E21 ? si pericolosa sul bagnato ma le successive proprio no.
Intanto annotiamoci bene che tra le undici berline sul bagnato la serie 3 ha la peggiore tenuta di strada mentre la 159 ha la migliore.
poi, il test ?fatto su un anello di 50 m di diametro, pensa te nei curvoni sulle statali a 90-100 km/h come si amplifica la differenza.
Un calcolo approssimativo, facendo le debite proporzioni, dove la 159 sul bagnato riesce a passare a 100 km/h la serie 3 deve fermarsi intorno ai 93 km/h. Bella differenza, non trovate?
Tralatro quel risultato del test non e' il globale/finale ma un banale test slalom.
Informati bene prima di scrivere cavolate. Ci sono altri 11 test ? la serie 3 solo una volta riesce a stare d'avanti alla 159. Negli altri 10 LA 159 STA SEMPRE AVANTI. Anzi in sette arriva smpre prima ed in tre seconda. Mi tocca ripetermi sempre, ma pur di salvare la faccia alla bmw fate finta di non sapere.
Siete eroici ma stavolta la missione che vi tocca ? disperata.
P.S. Per?, un po' di pudore quando sparate le vostre balle non l'avete?
In qualsiasi test su qualsiasi rivista sono almeno 30 anni che si dicono sempre le stesse cose, e voi imperterriti fate finta di niente.
Queste sono le vere caxxate che si scrivono.
E qualcuno di voi ha anche la faccia tosta di dire che sono io che scrivo caxxate.
COMINCIATE A FARMI TENEREZZA
la missione che ci tocca ? disperata? dammi un serie 318 e tu un 159 2.2... vediamo chi ? disperato.. .ora x? a parte gli SKERZI io ti voglio far capire che la 159 e serie 3 c'? una differenza di 2 km/h..ma la peugeot sta sotto alla 159 di pochissimo..quasi nn si vede... una francese contro un'italiana??
Hai perso di credibilit? alfista75.
Avresti dovuto solo prendere atto che la 159 ? prima e la serie 3 ultima, ma visto che anche questa ? per te una verit? AMARA DA INGOIARE ti metti i paraocchi come fanno i muli e spari balle a vanvera.
Domandati invece perche la serie 3 ? ultima, dietro la passat, accord, avensis, saab, classe c etc, etc, ah dimeticavo, mondeo e opel
Goldrake65 ha scritto:Hai perso di credibilit? alfista75.
Avresti dovuto solo prendere atto che la 159 ? prima e la serie 3 ultima, ma visto che anche questa ? per te una verit? AMARA DA INGOIARE ti metti i paraocchi come fanno i muli e spari balle a vanvera.
Domandati invece perche la serie 3 ? ultima, dietro la passat, accord, avensis, saab, classe c etc, etc, ah dimeticavo, mondeo e opel
Rimane il fatto che io e altri ( vedi Alfista75 ecc. ecc.) siamo
veri ALFISTI invece tu un semplice possessore di una
PSEUDO ALFA...
Solo chi ha guidato o meglio posseduto e possiede ancora vere Alfa puo confrontare quelle di ieri con quelle di oggi
Hai mai avuto un'Alfa ?
Ultima modifica di 164GTA il dom set 24, 2006 18:55:07, modificato 1 volta in totale.
Goldrake65 ha scritto:Hai perso di credibilit? alfista75.
tra me e te c'? un'abissale differenza..la mia credibilit? si basa sull'esperienza..la tua sulle riviste di auto..(forse)
tra me e te c'? un'abissale differenza..la mia credibilit? si basa sull'esperienza..la tua sulle riviste di auto..(forse)
Ti do ragione. Io mi fido pi? di Automobilismo o Quattroruote che di te o di me.
Cosa vuoi si possa valutare io o te facendo un girettino in pista senza strumenti di rilevazione precisi?
Ho preso spunto dalla pista per poi passare anche alla strada..
E non ti credere che ci siano differenze poi cos? grandi tra strada e pista, motore e assetto a parte, in ogni caso modifiche al rialzo e non certo al ribasso..
Ma non voler lasciar perdere l'inesorabile confronto in pista solo perch? bmw lo prende in qul posto....
alessandro77bo ha scritto:Ho preso spunto dalla pista per poi passare anche alla strada..
E non ti credere che ci siano differenze poi cos? grandi tra strada e pista, motore e assetto a parte, in ogni caso modifiche al rialzo e non certo al ribasso..
Ma non voler lasciar perdere l'inesorabile confronto in pista solo perch? bmw lo prende in qul posto....
non ci sono differenze tra strada e pista? ok posso essere d'accordo..ma una differenza c'?.. in pista c'? un collaudatore a provarle..in strada c'? un normale utente...? x quello che ho quella firma qui in basso
Ti do ragione. Io mi fido pi? di Automobilismo o Quattroruote che di te o di me.
Cosa vuoi si possa valutare io o te facendo un girettino in pista senza strumenti di rilevazione precisi?
haaaaaaaaaaaaaaa! nn ti fidi neanche di te stesso??????? andiamo bene!!!!!!!!!!!!!
alessandro77bo ha scritto:Ho preso spunto dalla pista per poi passare anche alla strada..
non ci sono differenze tra strada e pista? ok posso essere d'accordo..ma una differenza c'?.. in pista c'? un collaudatore a provarle..in strada c'? un normale utente...? x quello che ho quella firma qui in basso
No, in pista c'? un pilota in strada spesso c'? un incompetente..
Come spesso fai prendi solo dei pezzi delle mie risposte.
No, in pista c'? un pilota in strada spesso c'? un incompetente..
Come spesso fai prendi solo dei pezzi delle mie risposte.
be se c'? un incompetente su 159 quello su bmw passa avanti..vedi ale..alla fine sei sempre d'accordo con me (dipende ki guida) e metti in piedi discussioni inutili... se riuscissi a capirti...
no...oggi non va
In gara ci sono piloti pi? o meno bravi ma tutti in grado di guidare al limite....
Assodato questo l? si vede quali macchine sono meglio di altre..
alessandro77bo ha scritto:no...oggi non va
In gara ci sono piloti pi? o meno bravi ma tutti in grado di guidare al limite....
Assodato questo l? si vede quali macchine sono meglio di altre..
ale scusa ?? ma oggi stai rompendo solo a me... LA STRADA ? FATTA DI PILOTI O DI UNA MARE A DI DEF???? ? LI CHE SI VEDONO LE AUTO CHE SANNO PERDONARE GLI ERRORI E VIA DICENDO!! e infatti nn posso dire se la 159 lo sappia fare o no....nn l'ho mai detto.. e forse mai lo dir?...xk? a differenza di qualcuno io do dei pareri su prove PERSONALI non ho detto se la tua amata 156 lo sappia fare..magari nn lo sa fare..magari si... ma se tu nn hai problemi ? un sintomo che sei un buon pilota..capito???
s? s? ma ? cos? simo, in strada sono d'accordo con te: ci possono essere bravi conducenti; persone che se la cavicchiano; persone che ? meglio stiano solo su una pandina, e persone che ? meglio che se ne stiano a casa loro anzich? mettere a rischio la salute loro e degli altri....
Il mio discorso ? partito da quella che ritengo essere una netta superiorit? della 156 rispetto a tutte le serie 3 con cui si ? dovuta confrontare, prendendo spunto da quello che abbiamo visto nelle gare di pista dove ci dovrebbe essere pi? o meno una situazione abbastanza equilibrata come manici....capito?
Poi in strada si torna al discorso iniziale, ovvio, ma fermo restando che ai blocchi di partenza c'? un'auto superiore all'altra quanto meno sulla carta..
alessandro77bo ha scritto:s? s? ma ? cos? simo, in strada sono d'accordo con te: ci possono essere bravi conducenti; persone che se la cavicchiano; persone che ? meglio stiano solo su una pandina, e persone che ? meglio che se ne stiano a casa loro anzich? mettere a rischio la salute loro e degli altri....
Il mio discorso ? partito da quella che ritengo essere una netta superiorit? della 156 rispetto a tutte le serie 3 con cui si ? dovuta confrontare, prendendo spunto da quello che abbiamo visto nelle gare di pista dove ci dovrebbe essere pi? o meno una situazione abbastanza equilibrata come manici....capito?
Poi in strada si torna al discorso iniziale, ovvio, ma fermo restando che ai blocchi di partenza c'? un'auto superiore all'altra quanto meno sulla carta..
S? io con la 156 non ho mai avuto il minimo problema, ma certo non mi metto a correre per stradain mezzo a qualcuno tipo personaggi sopra descritti..
Non sono schumacher, ma forse nemmeno quello che dev starsene a casa per non rischiare per s? e per gli altri...
Ah una cosa: terminati i lavoretti che sto per fare ti prenoto un giro per i colli di bologna, cos? potrai finalmente sentire il suono del t.s. liberato dalle catene e dai dbkiller...