Bravo 164.che io qui nemmeno sulle cat li vedo da 20 visti i crateri presenti sulla nostra Fi-Pi-Li(superstrada firenze pisa livorno)
NOOOOOOOO Sandro nn farlo poi t dicono che hai i cokki qui dentro lo sai... dici che siamo sulla stessa lunghezza d onda..parla in codice cm c hanno insegnato quelli di man in black!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:Bravo 164.che io qui nemmeno sulle cat li vedo da 20 visti i crateri presenti sulla nostra Fi-Pi-Li(superstrada firenze pisa livorno)
NOOOOOOOO Sandro nn farlo poi t dicono che hai i cokki qui dentro lo sai... dici che siamo sulla stessa lunghezza d onda..parla in codice cm c hanno insegnato quelli di man in black!
Faccio la FI-Pi-Li tutti i giorni 155 DTM (GT nero,cerchi da 17) chiss? che non ci siamo incrociati qualche volta.
Ciao
Mah sai se indicativamente su una cartina della toscana trovi CapannoRi vicino lucca..sn sicuro che a una cinquantina di km trovi anche CapannoLi 6000 anime vicino Pontedera per? in provincia di Pisa.
Se hai fatto la Fi-Pi-Li a met? c'? l uscita (partendo da Firenze in pratica dp 10 minuti dell uscita Empoli) Pontedera o Pontedera-Ponsacco esci e in 3 km sei a casa mia. Quando vuoi anzi quando volete s fa una braciata in campagna dal buon vecchio Emanuele
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:ho una 147 grigia chiara cerchi TI da 17 spoiler+166 grigia scura 17 a raggi entrambe ultimo modello..sono di capannoli vicino pontedera conosci?
155 DTM ha scritto:Mah sai se indicativamente su una cartina della toscana trovi CapannoRi vicino lucca..sn sicuro che a una cinquantina di km trovi anche CapannoLi 6000 anime vicino Pontedera per? in provincia di Pisa.
Se hai fatto la Fi-Pi-Li a met? c'? l uscita (partendo da Firenze in pratica dp 10 minuti dell uscita Empoli) Pontedera o Pontedera-Ponsacco esci e in 3 km sei a casa mia. Quando vuoi anzi quando volete s fa una braciata in campagna dal buon vecchio Emanuele
azzarola: ho capito benissimo dov'e' l' uscita: ci vengo spesso per lavoro (esco a empoli est e vado alle industri bitossi... non so' se hai presente... e' uno stabilimento chimico... la prima volta che sono in zona di nuovo ci becchiamo )
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Io dall uscita che conosci c metto 5 minuti a venire a casa!O Sandro io c conto m raccomando!!m mandi un pm prima e c mettiam daccordo!senn? c vediamo al "prossimo my special car" per forza!!
Tornando IT qualke info su facelifting del gt??
155 DTM ha scritto:Se sei cn una zagato t riconosco..
La TZagato ce l'ho blu metallizzata, ma politoys di 40 anni fa; invece ho
una GT nera con dei bellissimi freni Brembo rossi. La GT invece ? ancora marciante!!!!
155 DTM ha scritto:Mah sai se indicativamente su una cartina della toscana trovi CapannoRi vicino lucca..sn sicuro che a una cinquantina di km trovi anche CapannoLi 6000 anime vicino Pontedera per? in provincia di Pisa.
azzarola: ho capito benissimo dov'e' l' uscita: ci vengo spesso per lavoro (esco a empoli est e vado alle industri bitossi... non so' se hai presente... e' uno stabilimento chimico... la prima volta che sono in zona di nuovo ci becchiamo )
Mc@sandrone, abito sulle colline l? sopra e passo davanti al Bitossi due volte al giorno (magari parecchio presto la mattina e tardi di sera). Forse un giorno ci vediamo.