Manzanarre ha scritto:Senti stefan , gi? vedendo la 147 coi cerchi 1000 miglia( i miei preferiti in assoluto) cascherei a parte indietro...
Poi il GT ? uno spettacolo!!
Tenuto troppo bene, bellissmo il colore!!
Complimenti e benvenuto su questo sito...
PS: Sono stato a trovare Guido all'ospedale, penso sia irrecuperabile....
Dopo aver visto certo foto l'alfite diventa gravissima!!!
Ti devo correggere sui cerchi della 147.Non sono i Millemiglia,ma gli OZ Superturismo.
Pensa che il colore della GT all'inizio non mi piaceva,tanto da rendermi dubbioso sull'acquisto.Io la volevo rossa o bianca,ma poi ho inziato ad apprezzarlo ed ora piace anche a me.E ai raduni si fa notare in quanto ? piuttosto raro essendo un colore pi? adatto alla berlina.
ps:l'alfite ? una malattia da non sottovalutare.E' bene tenerla controllata perch? pu? provocare danni irreparabili al portafoglio.
Manzanarre ha scritto:Senti stefan , gi? vedendo la 147 coi cerchi 1000 miglia( i miei preferiti in assoluto) cascherei a parte indietro...
Poi il GT ? uno spettacolo!!
Tenuto troppo bene, bellissmo il colore!!
Complimenti e benvenuto su questo sito...
PS: Sono stato a trovare Guido all'ospedale, penso sia irrecuperabile....
Dopo aver visto certo foto l'alfite diventa gravissima!!!
Ti devo correggere sui cerchi della 147.Non sono i Millemiglia,ma gli OZ Superturismo.
Pensa che il colore della GT all'inizio non mi piaceva,tanto da rendermi dubbioso sull'acquisto.Io la volevo rossa o bianca,ma poi ho inziato ad apprezzarlo ed ora piace anche a me.E ai raduni si fa notare in quanto ? piuttosto raro essendo un colore pi? adatto alla berlina.
ps:l'alfite ? una malattia da non sottovalutare.E' bene tenerla controllata perch? pu? provocare danni irreparabili al portafoglio.
Mi era sembrata la scrittina rossa dei millemiglia...Cmq sia bellissimi, OZ poi sono fuori di capa...
L'alfite far? male al portafogli, ma fa molto molto molto bene al cuore!!
B? vedendo le foto delle vostre bimbe la mia sfigurer? sicuramente...cavolo avete alfa veramente spettacolari... la giulia, la gt, la 75...alfa che hanno fatto la storia dell'alfa...Purtroppo non ho una vecchia alfa di cui vantarmi, la mia alfa (o caterina come la chiamo io) l'avete vista in firma...? una umile 156 progression del 2004 jtd da 115CV con aggiunta di cerchi, navigatore comandi al volante... Mi auguro solo che un giorno anche caterina possa essere sulla bocca di tutti come l'alfa che ha continuato la storia dell'alfa..
ispanico156 ha scritto:B? vedendo le foto delle vostre bimbe la mia sfigurer? sicuramente...cavolo avete alfa veramente spettacolari... la giulia, la gt, la 75...alfa che hanno fatto la storia dell'alfa...Purtroppo non ho una vecchia alfa di cui vantarmi, la mia alfa (o caterina come la chiamo io) l'avete vista in firma...? una umile 156 progression del 2004 jtd da 115CV con aggiunta di cerchi, navigatore comandi al volante... Mi auguro solo che un giorno anche caterina possa essere sulla bocca di tutti come l'alfa che ha continuato la storia dell'alfa..
Alla faccia dell'umile...
E' la classica macchina che mi giro a guardare...
Grazie a tutti per i complimenti.Comunque qualche peccattuccio ce l'ha anche lei.Devo sistemare un p? la carburazione e cambiare una testina dello sterzo,tutte cose di poco conto.
IO, come ben sapete, ADORO IL GTV..... Ma una Gt junior Rossa Alfa prima o poi me la prender?. Piace apure alla mia mogliettina..... e Gtv Bimbo sulla Gt junior ce lo vedo proprio bene.