Comunque ragazzi, credo che il binomio ALFARATI o MASERALFA sia solo da caldeggiare e sostenere....
E credo che tutto sommato anche in maserati abbiano bisogno delle conoscenze dei tecnici dell'alfa....
Come motori, se riuscissero a progettare degli aspirati da o quasi 100 cv litro sarebbe l'ideale....ma dovrebbe essere possibile con l'iniezione diretta e l'uniair...
Come schemi, ritornare al transaxle...
beh, starei anche pi? stretto nei tempi....
In ogni caso visti i tanti anni di samrrimento, se c'? ancora da aspettare un po' di tempo (ma con i progetti in fase di sviluppo...)tutto sommato sarebbe un po' come fare 31 dpo aver fatto 30....
In base alla mia esperienza , per sviluppare un motore completo occorrono 4 anni dopo il via.
Poi dipende dalle sinergie ma meno di 3 e' impossibile....
c'? un altro interrogativo cmq, se questa sinergia andasse avanti: dove si fabbricherebbero i nuovi modelli Alfa, eventualmente tp? Nn so se Pomigliano d'Arco sia attrezzata, e se l'impianto Maserati di Modena abbia una capacit? produttiva da grandi numeri
penso che se sar? solo la 169 a essere tp sar? a Modena visto che l? lavorano sottoproduzione...se invece sar? per modelli che faranno pi? numeri(non so magari una 159 tp ) riattrezzeranno pomigliano
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!