trazione posteriore
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Medio
Matematicamente non pu? scaricare meglio!! E' ovvio!155 DTM ha scritto:se di sportivo intendi una super car e magari una brera GTA puo darsi allora che l alfa giocher? qst carte...per?..nn dirmi ke una sportiva scarica meglio cn la tp ke cn la ti perk? nn ? cosi.

Per?, io tra una ti anche sportiva, ed una tp pura, preferisco la tp, ? + divertente....e poi la "paura delle sculate", non dovete averla dai!!! Quando scula (e scula se lo vuoi tu), ? solo pure divertimento riprenderla!!!
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]

Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]

-
- Alfista Master
Ma qua nessuno dubita che una tp su una sportiva si migliore, ma su una macchina di uso quotidiano come pu? esserlo una delle dimesioni della 159 ? solo una rogna... su ghiaia, bagnato e neve si ? limitati se non fermi. In autostrada si deve andare dritti e sulle strade normali si va troppo piano, a che cavolo serve avere una berlina che scula mi domando io????? che poi una serie 3 o una mercedes c o una serie 5 o una classe E che sculano per strada io non le ho mai viste in vita mia, son piene di controlli elettronici e quindi anche volendo non te lo lasciano fare. E nel caso ne vedessi una l'unica cosa che mi vien da pensare ?: "Ridicolo e sfigato che non sei altro, comprati una Z4 per fare quelle cose!"
C'? chi poi ha detto, e qua mi vien da ridere, che con la 147 aprendo tutto in curva si va dritti.... ma dove? probabilmente sei te che non sei capace di guidare, perch? a me un tiro del genere non me l'ha mai fatto, e se con una TA aprendo tutto il gas in curva ti porta verso l'esterno, con una TP ti giri del tutto quindi... cosa cambia?
C'? chi poi ha detto, e qua mi vien da ridere, che con la 147 aprendo tutto in curva si va dritti.... ma dove? probabilmente sei te che non sei capace di guidare, perch? a me un tiro del genere non me l'ha mai fatto, e se con una TA aprendo tutto il gas in curva ti porta verso l'esterno, con una TP ti giri del tutto quindi... cosa cambia?

ma non esageriamo!! ma rogne perch??? ma ti pare che i possessori di BMW, Mercedes e chi altro propone TP si lamenti??simo ha scritto:Ma qua nessuno dubita che una tp su una sportiva si migliore, ma su una macchina di uso quotidiano come pu? esserlo una delle dimesioni della 159 ? solo una rogna... su ghiaia, bagnato e neve si ? limitati se non fermi. In autostrada si deve andare dritti e sulle strade normali si va troppo piano, a che cavolo serve avere una berlina che scula mi domando io????? che poi una serie 3 o una mercedes c o una serie 5 o una classe E che sculano per strada io non le ho mai viste in vita mia, son piene di controlli elettronici e quindi anche volendo non te lo lasciano fare. E nel caso ne vedessi una l'unica cosa che mi vien da pensare ?: "Ridicolo e sfigato che non sei altro, comprati una Z4 per fare quelle cose!"
ma nemmeno per nulla, scusa eh
95' - Alfa 155 2.0 T.Spark 16v Sport
Infatti quando nevica se ne stanno buoni buoni a casa, guarda io di strada d'inverno con la neve ne faccio tanta, ma veramente tanta, e fidati che di TP su per la montagna non ne vedi nemmeno una... le uniche TP che vedo andare bene anche sulla neve con un paio di gomme termiche sono le 75... nemmeno un x5 fa molta strada. E in pianura si vanno loro, molto piano ma vanno. Dai dai aprite un attimo gli occhi anche voi.

-
- Alfista Medio
-
- Alfista Master
- Contatta:
puro divertimento! se a te non piace, fai bene ad avere una TA, ma non stare a rompere le balle agli altri! son gusti no?simo ha scritto:a che cavolo serve avere una berlina che scula mi domando io?????
evidentemente non hai mai guidato al limite...simo ha scritto: C'? chi poi ha detto, e qua mi vien da ridere, che con la 147 aprendo tutto in curva si va dritti.... ma dove? probabilmente sei te che non sei capace di guidare, perch? a me un tiro del genere non me l'ha mai fatto, e se con una TA aprendo tutto il gas in curva ti porta verso l'esterno, con una TP ti giri del tutto quindi... cosa cambia?
prima di dire che non sono capace a guidare, perch? non vieni a fare un giretto con me? e vediamo se mi stai dietro con la tua 150cv... poi, casomai, potrai permetterti di dire a qualcuno che non ? capace a guidare.... dall'alto della tua esperienza e professionalit?....

born to be wild
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta: