MASERATI QUATTROPORTE - Official Topic -
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Vedi Ispa ? proprio con gente come lui che stiamo perdendo l'identit? alfa e questo mi butta gi? di morale...anche xch? io non ho mai giudicato male la 147 o la 156 anche SW e col naftone che alcuni non volevano...quindi non mi considero con la puzza sotto il naso.Sta di fatto che facendo cos? Gol ti abbassi al livello dei krukki...se facessero come dici tu Ferrari e Maserati non avrebbero un decimo della fama che hanno adesso...sono macchine che devi desiderare non abbassare il livello x fare utili e basta
Un p? come ? successo con alfa( e mi dispiace dirlo) ma ha perso un p? l'immagine che aveva una volta
Un p? come ? successo con alfa( e mi dispiace dirlo) ma ha perso un p? l'immagine che aveva una volta
-
- Moderatore
esatto, marchi come quello maserati DEVE ESSERE DESIDERATO!!! Adattare i modelli "alla moda del momento" significa far perdere lucentezza al marchio.
GUarda Jaguar: con gasolone ed SW ? diventata una'auto qualunque un p? pi? costosa....
Anche l'alfa a suo tempo...era la macchina del desiderio, ma per far quadrare i conti ? dovuta correre ai ripari per cercare di adattarsi al momento...ed ecco nascere Giardinetta (con la prima 33) e gasoloni (con i primi VM)...
GUarda Jaguar: con gasolone ed SW ? diventata una'auto qualunque un p? pi? costosa....
Anche l'alfa a suo tempo...era la macchina del desiderio, ma per far quadrare i conti ? dovuta correre ai ripari per cercare di adattarsi al momento...ed ecco nascere Giardinetta (con la prima 33) e gasoloni (con i primi VM)...
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

-
- Alfista Master
Chiss? perch? di Mercedes classe S se ne vendono quasi tutte diesel.ispanico156 ha scritto:stai sicuro che uno che si compra una maserati non guarda alle spese del carburante...quindi mettere un diesel sarebbe uno sgarro al marchio maserati....cerchiamo di non rovinare anche questo marchio.
A sto punto mettiamo l'impianto a GPL su una ferrari

L'ultima presentata ? stata proprio la diesel col V6 diesel.
Ed anche le Mercedes sono desiderate.

L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Master
Io non mi voglio abbassare al livello dei krukki, ma voglio che macchine come la Quattroporte vendano e facciano i numeri che i krukki fanno con auto che non valgono la Maserati.Rugbista88 ha scritto:Vedi Ispa ? proprio con gente come lui che stiamo perdendo l'identit? alfa e questo mi butta gi? di morale...anche xch? io non ho mai giudicato male la 147 o la 156 anche SW e col naftone che alcuni non volevano...quindi non mi considero con la puzza sotto il naso.Sta di fatto che facendo cos? Gol ti abbassi al livello dei krukki...se facessero come dici tu Ferrari e Maserati non avrebbero un decimo della fama che hanno adesso...sono macchine che devi desiderare non abbassare il livello x fare utili e basta
P.S. Quando l'Afa present? la 156 SW ci fu una mezza rivoluzione, molti gridarono allo scandalo, oggi la 159 SW vende quanto una 159 berlina. E questo valse anche per le due versioni della 156.
La missione principale di un'impresa ? conseguire utili. E hli utili li realizzi vendendo e facendo i numeri.
Quindi, con le versioni diesel V6 3.0 V8 4.0 e con anche un bel V6 3.0 benzina raggiungi volumi ragguardevoli e grandi guadagni, con il V8 4.0 benzina e con un eventuale V12 6.0 benzina fai felice i puristi.
P.S. Cacchio, avere una bella macchina come la Quattroporte e non riuscire a realizzare utili ............. siamo gli unici al mondo. I krukki sono anni guadagnao soldi anche con quei catafalchi
L'Alfa nel cuore
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
Senza il diesel la Quattroporte rimane inarrivabile, per la gioa di Mercedes S, Bmw 7 e Audi A8.
Sai come se la godono tutti e tre i marchi krukki?
Alla faccia dei puristi.
Ridono alle nostre spalle.
Comunque, quasta nuova dirigenza la pensa diversamente, gia ha piazzato nel cofano della Quattroporte un bell'automatico con convertitore di coppia
E presto ci vedremo dei bei dieseloni, per giunta con la possibilit? di accoppiarci l'automatico con convertitore di coppia
Per la grande gioa degli appassionati di belle auto.
I puristi lasciali stare con i loro sogni PERDENTI.
Sai come se la godono tutti e tre i marchi krukki?

Alla faccia dei puristi.
Ridono alle nostre spalle.
Comunque, quasta nuova dirigenza la pensa diversamente, gia ha piazzato nel cofano della Quattroporte un bell'automatico con convertitore di coppia

E presto ci vedremo dei bei dieseloni, per giunta con la possibilit? di accoppiarci l'automatico con convertitore di coppia

Per la grande gioa degli appassionati di belle auto.

I puristi lasciali stare con i loro sogni PERDENTI.

L'Alfa nel cuore
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
Sai ? proprio con gente che pensa solo agli utili come te che la passione passa del tutto...io non ti ritengo alfista xch? un alfista guarda alle emozioni che da la macchina non agli interni o ai numeri che fa..
Infatti alfa,jaguar aston martin maserati ferrari lambo sono diventati tutte marchi piene di storia e passione vendendole diesel e cercando di fare pi? numeri possibilepuristi lasciali stare con i loro sogni PERDENTI.
Chiss? perch? mercedes ha un'immagine che ? anni luce pi? bassa di una maserati...ma tant?...Chiss? perch? di Mercedes classe S se ne vendono quasi tutte diesel
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
Vedi, a esagerare a farsi desiderare si finisce zitelle, proprio come quelle fighette che se la tirano troppo, alla fine rompono le balle e nessuno se le ........ fila.
Sai, avere una sola berlina da quasi 120.000 euro, e solo a benzina cosringe l'appassionato del marchio a rivolgersi ad altre caseper avere la sua berlina di lusso diesel da 70.000/80.000 euro.
Mica si pu? passare la vita a desiderare, bisogna anche scegliere, e per adesso, oltre l/80% delle persone sceglie diesel su queste vetture.
Infatti, solo in Italia se ne vendono 5.000 l'anno. Alla Maserati rimangono in mano le mosche, circa ............................... 300 pezzi l'anno.
Sai cosa me ne faccio di 300 pezzi l'anno se gli altri hanno accesso ad un mercato che ? quasi 20 volte pi? ampio?
E allora, che si sbrigassero a montare il diesel sulla Quattroporte, proprio come hanna fatto con l'automatico con convertitore di coppia.
Sai, avere una sola berlina da quasi 120.000 euro, e solo a benzina cosringe l'appassionato del marchio a rivolgersi ad altre caseper avere la sua berlina di lusso diesel da 70.000/80.000 euro.
Mica si pu? passare la vita a desiderare, bisogna anche scegliere, e per adesso, oltre l/80% delle persone sceglie diesel su queste vetture.
Infatti, solo in Italia se ne vendono 5.000 l'anno. Alla Maserati rimangono in mano le mosche, circa ............................... 300 pezzi l'anno.

Sai cosa me ne faccio di 300 pezzi l'anno se gli altri hanno accesso ad un mercato che ? quasi 20 volte pi? ampio?
E allora, che si sbrigassero a montare il diesel sulla Quattroporte, proprio come hanna fatto con l'automatico con convertitore di coppia.

L'Alfa nel cuore
-
- Moderatore
maserati con il diesel diventer? come jaguar e la x-type....
A sto punto facciamo anche la ferrari low cost..ultimamente vende poco...
Avevo pensato ad un motore ibrido e alimentato a gas, voi che ne dite???
RAGAZZI non scherziamo con le cose serie. Secondo voi perch? stanno facendo una 169 su pianale maserati??? proprio per vendere....
Io ritengo che la maserati col gasolone sar? veramente la fine del gruppo fiat....
A sto punto facciamo anche la ferrari low cost..ultimamente vende poco...
Avevo pensato ad un motore ibrido e alimentato a gas, voi che ne dite???
RAGAZZI non scherziamo con le cose serie. Secondo voi perch? stanno facendo una 169 su pianale maserati??? proprio per vendere....
Io ritengo che la maserati col gasolone sar? veramente la fine del gruppo fiat....
collaboratore area tecnica